Aurora Ramazzotti: “Non sarò mai una figa stratosferica”

La figlia di Eros e Michelle Hunziker racconta della sua vita privata e sentimentale!

Aurora Ramazzotti si racconta. Confessioni sulla vita privata e sentimentale della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Gossip news Essere figli d’arte a questo mondo non appare così semplice come sembra. Tutti sono pronti a giudicarti e a puntarti il dito contro. Aurora Ramazzotti non fa eccezione. Parliamo, naturalmente, della figlia di uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, Eros Ramazzotti.

aurora ramazzotti news, gossip, gossip news,
Aurora Ramazzotti

La giovane 20enne ha sempre vissuto sotto l’occhio dei pregiudizi e delle malelingue. Ora ha deciso di raccontarsi e svelare tutto sulla sua vita. Lo ha fatto al Corriere della Sera. Un sorriso come tratto predominante, come le ha insegnato mamma Michelle Hunziker.

Gossip news, Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

“Lei mi ha aiutata più di una volta a farmi scivolare le cose addosso. Papà, invece, è buono come il pane. Lui è davvero l’uomo che più ammiro al mondo. Non sarò mai una figa stratosferica, ma mi accetto per come sono. Ora sono felice con me stessa. La bellezza non è solo esteriore, ma anche altro” – racconta Aurora Ramazzotti.

Ma il suo desiderio più grande è cantare in concerto con il padre Eros Ramazzotti: “L’ho sognato tante volte. Mi piacerebbe con Amore contro, che è nelle mie corde. Amo cantare, ma non so se potrei reggere un palco. E comunque dovrebbe volerlo lui per primo”.

E il fidanzato? Quello le manca. L’ultima estate l’ha trascorsa da single con l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del mitico Pino. Se l’amore non va, c’è sempre l’affetto della famiglia. Aurora Ramazzotti ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con il nuovo marito della madre Tomaso Trussardi. Condivide bei momenti anche con le tre sorelle ed il fratello Gabrio Tullio. Il 21 ottobre comincerà la nuova avventura televisiva alla conduzione di X-Factor Daily. L’amore può attendere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.