Amici Casting 2016 puntata 3 novembre: conferme ed eliminazioni

Proseguono i casting per l'ingresso nella scuola. Siamo al terzo appuntamento pomeridiano su Real Time!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016 – 2017 di Maria De Filippi. Quarta puntata 3 novembre di Amici Casting, in onda su Real Time! Terzo step di valutazione per i cantanti!

Tv e Gossip – Amici 2016-2017 news: I casting nella scuola di Amici continuano. Oltre ai ballerini, è il turno anche dei cantanti ad Amici Casting nella puntata del 3 novembre. Il confronto è soprattutto tra il trio Lo Strego-Riccardo Marcuzzo-Lorenzo Arcero. Essi propongono inediti. Nel bel mezzo Riccardo rivela di aver avuto persino un flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros.

Amici 2017, amici casting, real time, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, tv e gossip, news,
Amici Casting: i professori

Lo Strego e Riccardo passano allo step successivo, mentre Lorenzo si ferma. Samuel, ragazzo nigeriano rifugiato politico in Italia. Si presenta con un performance da sogno. Canta Hello di Adele, accompagnato dalla sua chitarra. Ma non riesce a superare il giudizio della commissione per gli evidenti problemi di pronuncia della lingua italiana. Matteo, invece, passa allo step successivo.

Casting Amici news: Terzo step di valutazione per i ballerini…

Terzo step di valutazione anche per i ballerini di contemporaneo. Vittoria Marco, 20 anni di Padova, si sfoga e piange dopo le critiche di Garrison per i chili di troppo. A lui lei proprio non piace. A Federica Vaccaro Kledi contesta soprattutto l’eccessiva ostentazione del fisico e l’esibizione poco gradita.

Amici Casting Ballerini
Amici Casting Ballerini

Egon appare troppo sicuro di sé e viene fatto fuori. Vincenzo Caiazzo si esibisce, ma la Celentano e Kledi lo trovano fuori forma.

Il bilancio è questo, alla fine: per Nicholas, Riccardo P., Giorgia C., Carlotta, Federica (con molta riserva) e Vittoria Amici Casting continua. Per Ylenia, Monica, Giorgia, Egon e Vincenzo, invece, l’avventura televisiva finisce qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui