Gossip: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, i ballerini di Amici stanno insieme

Indiscrezioni, avvistamenti… ma finalmente la conferma è arrivata: i ballerini Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una nuova coppia nata tra gli studios di Amici di Maria De Filippi. La notizia è stata data durante il programma Verissimo, dove i giornalisti hanno parlato di un amore forte e soprattutto molto passionale che i due cercano in tutti modi di tenere lontano dal mondo del gossip.

I fans dei due ballerini stentavano a credere che effettivamente tra i due ci fosse qualcosa, dato che i due hanno mantenuto il massimo riserbo anche nel mondo dei social tanto da non pubblicare quasi mai foto insieme.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

A voler mantenere la massima riservatezza sulla storia d’amore è stata proprio Giulia Pauselli, per via dei recenti trascorsi che l’hanno vista al centro del triangolo mediatico con Emma Marrone e Stefano De Martino, con il quale ha avuto una breve storia. Attualmente siamo abituati a vedere Giulia Pauselli nel corpo di ballo del programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin, mentre Marcello Sacchetta sempre al fianco di Stefano De Martino nel programma di Amici di Maria De Filippi.

Come reagiranno i due ora che la loro love story è saltata fuori? I più curiosi si aspettavano un bel posto romantico sui loro profili social che confermasse la loro storia, ma invece così non è stato. Sia Giulia che Marcello sono comunque concentrati sul lavoro e sull’ondata di successo che li sta travolgendo e nonostante la conferma della loro storia la regola principale del loro rapporto è sempre e solo una: Riservatezza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui