Morgan ospite a Verissimo: “Maria De Filippi è come Pasolini”

Gossip – “Per la prima volta a #Verissimo, Morgan!“, così si legge sul profilo Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin. Marco Castoldi, in arte Morgan, si è seduto di fronte alla conduttrice, pronto a rispondere alle sue domande con sincerità.

L’intervista al cantante, nonché ex coach di X Factor, è stata piena di emozioni, stranezze e frenesia in pieno stile Morgan che così definisce se stesso: “Morgan è il prodotto del pensiero di Marco Castoldi. Marco pensa cosa far fare a Morgan. Morgan è il personaggio, personaggio e persona sono differenti, ma non sono dottor Jekyll e Mr. Hyde“.

Morgan a Verissimo: un programma tv per lui?

Morgan a Verissimo gossip news
Morgan a Verissimo

Marco parla senza peli sulla lingua e, guardando alla sua esperienza in tv, tira le somme con un bilancio non troppo positivo: “Io so cosa non avrei dovuto fare: la televisione. E invece sono qui. Io non ci so stare, vado fuori. Poi alla fine se si suona è ok, ma non so, forse se avessi un programma mio, in cui essere libero mi piacerebbe“. Che il piccolo schermo si appresti ad accogliere un programma ideato e realizzato dal cantante? Chissà, l’eventualità non è esclusa. E chissà che Morgan non coinvolga in qualche modo Maria De Filippi, da lui elogiata in maniera particolare proprio a Verissimo. Il cantante ha infatti detto: “Ad Amici mi trovo bene perché Maria De Filippi è molto libera, crea tutto lei al momento, non è una gabbia preimpostata. Lei è un alieno, è come Pasolini, dice quello che pensa“. Che possa essere un duo vincente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.