Temptation Island: svelata la data di ritorno del programma

Torna Temptation Island il reality show prodotto da Maria De Filippi. Quest’ultima riserverà tante sorprese al suo pubblico, specie nella scelta delle coppie in gara. A quanto sembra è data per assodata la presenza di un ex tronista o di un corteggiatore/corteggiatrice nel programma: i rumors si sono accalcati attorno alla figura di Megghi Galo, delusa dall’uscita di scena di Lucas dal trono classico.

Mentre questa figura è ancora in corso, tuttavia, si ha quasi la certezza di veder partecipare alcuni degli ex Gieffini: si tratta di Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Quotata anche la presenza di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, nomi che circolano ormai da tempo sul web, sempre associati al programma.

Temptation Island: alcuni papabili concorrenti provengono dal Grande Fratello e da Uomini e Donne

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Ma mentre i concorrenti non sono ancora ben definiti, giunge una certezza: quella riguardante la data di ritorno del programma. Temptation Island 2016 approderà infatti sul piccolo schermo martedì  28 giugno, ovviamente in prima serata su Canale 5. A fare gli onori di casa sarà, ancora una volta, in conduttore Filippi Bisciglia, riconfermato dopo le passate edizioni: quest’ultimo ha il pubblico dalla sua parte, ormai affezionato alla sua presenza.

Adesso non resta davvero che aspettare e sperare di poter scoprire a breve quali coppie saranno messe a dura prova nella loro relazione, quali scoppieranno e quali resisteranno alla tentazione rappresentata dall’isola. Intanto, può ufficialmente partire il conto alla rovescia da parte dei fan che non aspettano altro che il ritorno dello show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui