Il ballerino Marcello Sacchetta è pronto per Amici 15

“Ready Amici di Maria De Filippi”: dal suo profilo Facebook il ballerino della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Marcello Sacchetta, mostra ai suoi followers un fisico da paura con i tatuaggi e la scritta sul petto “Impossibile”. Innumerevoli i commenti relativi a questa foto postata dal ballerino.

Intanto, Marcello Sacchetta, si sta facendo notare al grande pubblico di Amici nella striscia quotidiana su Real Time dove, insieme a Stefano De Martino, che in queste ore al centro del gossip,  copre il ruolo di supporter.

marcello sacchetta
Marcello Sacchetta

Recentemente, durante il passaggio radiofonico a “The Flight” su RTL 102.5, il ballerino Marcello Sacchetta ha parlato di quello che accade durante le prove di Amici ed ha confermato anche una love story: quella tra il cantante Nick e la ballerina di latino-americano Benedetta, entrambi allievi dell’edizione 2016. Nella puntata di martedì 1 marzo su Real Time, Marcello Sacchetta ha comunicato agli allievi di Amici 15 le proposte di sfida accettate per questa settimana. Cristiana potrà sfidare Elodie, Sergio e Chiara. Arianna è delusa perché i professori non hanno rifiutato la sua richiesta e si sfoga in sala relax con Joshua. Per quel che riguarda la vita privata di Marcello Sacchetta, sembra essere ancora un tabù e non perché non sia intenzionato a innamorarsi, ma perché sembrerebbe proprio che la donna giusta non sia ancora arrivata. Per il momento il ballerino sta vivendo grosse soddisfazioni sul lavoro e guardando il suo curriculum ci si rende conto che la scuola di Maria De Filippi non è di certo l’esperienza più importante della sua carriera, o per meglio dire non è l’unica più importante. Nell’estate 2015, infatti, è stato protagonista del Coca Cola Summer Festival, dove è stato scelto per condurre i pomeridiani in cui, insieme a Beatrice Valli, girava per Roma facendo scambiare baci su baci alla gente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui