Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 21 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 21 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi giovedì 20 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Conto alla rovescia per un Natale freddo, ma caldo d’amore. L’Ariete è un po’ Capriccioso. Il Toro trascorrerà una giornata piacevole e proficua per gli affari. I Gemelli sfoderano il loro fascino. I Pesci e il Capricorno sono tra i più fortunati.

oroscopo, 21 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete: il vostro umore non è proprio alle stelle, a causa dell’arrivo di Saturno e continuate ad essere nervosi e polemici con chi vi sta accanto e cerca di fare da air bag alle vostre impennate. Ormai conoscete benissimo i vostri limiti e sapete bene cosa vi fa stare bene. Andate oltre le apparenze e cercate di essere più accomodanti e meno capricciosi.

Toro: il periodo ritorna ad essere positivo. Gli affari vanno bene e arrivano sempre nuove richieste. In amore un po’ più di elasticità è necessaria, voi avete bisogno di libertà di movimento e non amate le ingerenze del partner, ma a volte bisogna anche rispettare le richieste dell’altra metà del vostro cielo.

Gemelli: è in atto dentro di voi una metamorfosi inconsueta. Siete brillanti e molto più loquaci del solito. Alcuni di voi stanno pensando seriamente a mettere in piedi un’attività commerciale, ma, bisogna pensarci bene, prima di fare un passo avventato. In amore vi piacerebbe stupire la persona amata con un gesto significativo. Non cedete alla nostalgia per un amore passato, può essere pericoloso lasciar fluire i ricordi liberamente, soprattutto se rischiate di urtare la suscettibilità del partner.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del giorno: Cancro: oggi non sarà una giornata facile, tendete a essere troppo polemici e a non affrontare alla radice i problemi. In questi ultimi giorni non vi state impegnando a sufficienza per raggiungere i vostri obiettivi, vi state lasciando distrarre da cose di scarsa importanza. L’amore è offuscato da qualche nube passeggera.

Leone: ancora permane qualche difficoltà a sbloccare la situazione sul fronte lavorativo, svolgete i vostri compiti di malavoglia, non ci mettete quella passione necessaria per rendere tutto quello che fate originale e degno di attenzione. In amore siete un po’ avari sotto il profilo affettivo, il vostro partner potrebbe sentirsi trascurato.

Vergine: portate a termine tutte le incombenze necessarie per potervi rilassare durante le feste di Natale. Sarebbe auspicabile risolvere i problemi in modo più deciso, senza rimandare le cose importanti. Vi sentite un po’ sottotono, forse la stanchezza o la noia. Preparatevi per trascorrere le feste in armonia.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 21 dicembre: Bilancia: qualche incertezza ancora mina la stabilità di un rapporto appena iniziato, inoltre, la vostra insicurezza non è a vostro favore. Siete buoni giocatori, quando volete, attenzione, però, a non fare mosse sbagliate, sul lavoro soprattutto.

Scorpione: un po’ di stanchezza dovuta al carico eccessivo di lavoro non vi rende certo meno brillanti, ma accentua il desiderio di evadere per qualche giorno dalla routine quotidiana. Si prospetta un viaggio, perché non volare alla volta di un paese caldo e ospitale?

Sagittario: giornata non molto positiva in amore, meglio starsene a casa e cercare di mettere a posto un po’ di cose, in vista delle festività che vi vedranno molto impegnati.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo oggi: Capricorno: attualmente è un periodo molto fortunato, ma anche pieno di dubbi, cosa vi riserverà il futuro? La vostra situazione sentimentale è in progress, vorreste fare un passo importante, ma siete frenati come al solito da molti dubbi.

Acquario: giornata fredda e nervosa, ma presto le cose cambieranno e il vostro cielo si tingerà di rosa. Un incontro casuale potrebbe rivelarsi importante per la vostra carriera.

Pesci: giornata top sul lavoro e in amore, siate più umili e mettete da parte l’atteggiamento altezzoso che ogni tanto mostrate con gli altri. Converrebbe completare l’acquisto dei regali per Natale prima che sia tardi.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: Diamanti di lacrime sul volto brillano di nostalgia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui