Oroscopo 11 settembre 2017: oroscopi di oggi con Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 8 settembre 2017: L’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Le stelle e i consigli dell’astrologo con l’oroscopo oggi: i Gemelli dovranno accontentarsi fino a dicembre, lo Scorpione e i Pesci sono in trepida attesa di Giove e i Vergine si mettono troppo in discussione. Il Sagittario ha molte frecce al suo arco per mostrare quanto vale.

Oroscopo 11 settembre 2017: oroscopi di oggi con Paolo Fox
Oroscopo

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo oggi Ariete: l’agitazione vi rende irrequieti, ma non siete disposti a mollare la presa, non avete certo difficoltà a risollevarvi dopo momenti di difficoltà, dovete solo avere fiducia in voi stessi.

Toro: inizia un periodo di rinunce a livello economico, dovete solo sperare di incrementare i profitti perché in autunno avete già messo in conto molte spese.

Gemelli: a dicembre potrete tirare un sospiro di sollievo, ma per ora non è così, conviene fare buon viso a cattivo gioco, senza avanzare pretese inutili, anche in amore, rimanete con i piedi per terra.

Oroscopo oggi: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo oggi Cancro: cavalcate l’onda del successo e di una rivincita personale fino a dicembre, poi dovrete fare i conti con l’opposizione severa di Saturno, datevi da fare, quindi, questo è il momento giusto per fare delle richieste.

Leone: insieme a Toro e Acquario, formate una triade un po’ svantaggiata a livello economico, si tratta, tutto sommato di non essere troppo di mano larga. In amore siate pure generosi, senza preoccuparvi.

Vergine: le stelle sono chiaramente dalla vostra parte e non dovete essere troppo autocritici, mettersi troppo in discussione non va bene. La fiducia in voi stessi deve guidare le vostre scelte e gli altri vi seguiranno di riflesso.

Oroscopo oggi 11 settembre : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo oggi Bilancia: dovete cercare di essere meno selettivi a livello professionale in amore siate meno controllati nei sentimenti, lasciatevi andare e sperimentate nuove esperienze lavorative.

Scorpione: Giove sta per arrivare a sconvolgere in positivo le vostre abitudini, mettete da parte i motivi di contrasto e cercate di essere più costruttivi e meno irruenti.

Sagittario: non potete mai stare veramente tranquilli, dovete sempre guardarvi le spalle, perché c’è chi nutre invidia per voi e farà di tutto per rendervi la vita difficile. Ma voi siete più forti, dimostratelo.

Oroscopo oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo oggi Capricorno: non vi ferma più nessuno in questa corsa alla realizzazione dei vostri desideri, continuate a fare progetti, li realizzerete tutti, peccato che in amore non ci sia più l’atmosfera complice dei primi tempi.

Acquario: il senso di ribellione cresce nei confronti di un destino che non vi dà tregua. Non riuscite a ingranare, siete stanchi delle false partenze, ma non c’è soluzione. Pianificate tutte le spese, anche le più piccole.

Pesci: vi trovate in un momento di transizione, ci sono molte cose in ballo, poche settimane e Giove farà la sua comparsa nella triade dei segni d’acqua. Siate pur certi che farà sentire la sua presenza!

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: “Ecco, si inizia, la porta rossa svela vite segrete”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui