Gossip, Raoul Bova stempiato e con gli addominali da ristorante

Gossip: Raoul Bova trascorre le vacanze in Puglia in compagnia della compagna Rocio e della figlia Luna

Gossip: Raoul Bova come ricorderete è tornato alla ribalta mediatica non in merito ad un nuovo film, ma in quanto coinvolto in Tribunale dall’accusa di “dichiarazione fraudolenta mediante artifici”. In tale occasione in cui Raoul Bova è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione di natura fiscale, egli si era sfogato sui social in un lungo post. In esso rivelava tutta la sua amarezza e delusione nei confronti della giustizia italiana e di come fosse stato trattato da delinquente dai mass media.

Raoul Bova, gossip, gossip raoul bova, gossip raoul, raoul, rocio,
Gossip: Rocio, Luna e Raoul Bova

Gossip: Raoul e Rocio

Gossip: Raoul Bova in vacanza a Brindisi, ha abbandonato definitivamente il ruolo di sex simbol per calarsi nei panni di papà e compagno affettuoso nei confronti di figlia e compagna modella Rocio Morales.

A paparazzarlo è il settimanale di gossip “Chi” che rivela la vacanza top secret dell’attore Raoul Bova e della modella spagnola Rocio. Nelle foto Raoul appare rilassato senza addominali scolpiti. Tuttavia ciò non sembra interessare all’attore che ha già mostrato in passato il suo fascino tenebroso. Cio che conta adesso per il bel Raoul, è la sua nuova famiglia, la piccola Luna.

Sorriso smagliante per Raoul che solleva in aria la figlia che divertita ricambia il sorriso,  per immergerla nuovamente in acqua a bordo del suo Cavallino gonfiabile. Poi è la volta della mamma Rocio che asciuga con cura la figlia e dopo qualche piccolo bacio, la famiglia si allontana altrove in cerca di privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui