Una Vita anticipazioni Che cosa è successo a Teresa?
Una Vita anticipazioni spagnole Teresa è irriconoscibile, ha perso il senno e compie gesti estremi. Una Vita anticipazioni spagnole: la maestra Teresa è una persona completamente diversa, sebbene cerchi in tutti i modi di essere felice e di voltare pagina, non ci riesce. Teresa dopo aver sposato Fernando, decidono insieme di adottare Tirso, un bambino cieco e gravemente malato. Il poliziotto Mauro in questo periodo finge di essere morto per poter agire indisturbato e per evitare le ire di Cayetana.
Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa scoppia la passione
Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro ritorna da Teresa e i due si lasciano travolgere dalla passione e trascorrono dei giorni insieme lontani da tutti e tutto. Tirso nel frattempo viene ricoverato, le sue condizioni peggiorano, e il bambino dopo una visita di Cayetana perde la vita.
Dinanzi all’ennesimo lutto Teresa diventa pazza, non riesce più a sopportare il dolore. La maestra minaccia di morte prima Cayetana, che considera artefice della morte di Tirso, e dopo anche Mauro, il quale non ha impedito che accadesse tutto ciò.
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole
Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa scopre di essere incinta ma questa scoperta non la rende felice. La maestra decide proprio per questo motivo di interrompere la gravidanza e incontra una donna disposta ad aiutarla.
Il bambino che porta in grembo è del poliziotto Mauro in quanto Teresa non è mai stata con suo marito Fernando. Che cosa succederà?