Una vita anticipazioni spagnole: Teresa è fuori controllo!!

Teresa non riesce più ad essere felice

Una Vita anticipazioni Che cosa è successo a Teresa?

Una Vita anticipazioni spagnole Teresa è irriconoscibile, ha perso il senno e compie gesti estremi. Una Vita anticipazioni spagnole: la maestra Teresa è una persona completamente diversa, sebbene cerchi in tutti i modi di essere felice e di voltare pagina, non ci riesce. Teresa  dopo aver sposato Fernando, decidono insieme di adottare Tirso, un bambino cieco e gravemente malato. Il poliziotto Mauro in questo periodo finge di essere morto per poter agire indisturbato e per evitare le ire di Cayetana.

Una vita anticipazioni spagnole: Teresa è fuori controllo!!
Una Vita anticipazioni spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa scoppia la passione

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro ritorna da Teresa e i due si lasciano travolgere dalla passione e trascorrono dei giorni insieme lontani da tutti e tutto. Tirso nel frattempo viene ricoverato, le sue condizioni peggiorano, e il bambino dopo una visita di Cayetana perde la vita.

Dinanzi all’ennesimo lutto Teresa diventa pazza, non riesce più a sopportare il dolore. La maestra minaccia di morte prima Cayetana, che considera artefice della morte di Tirso, e dopo anche Mauro, il quale non ha impedito che accadesse tutto ciò.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa scopre di essere incinta ma questa scoperta non la rende felice. La maestra decide proprio per questo motivo di interrompere la gravidanza e incontra una donna disposta ad aiutarla.

Il bambino che porta in grembo è del poliziotto Mauro in quanto Teresa non è mai stata con suo marito Fernando. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.