Temptation Island 2017 terza puntata: ecco cos’è successo tra le 5 coppie

Ripercorriamo le tappe salienti della terza puntata di Temptation Island 2017, andata in onda ieri sera su Canale 5

Temptation Island 2017 terza puntata lunedì 10 luglio 2017. Ancora scintille tra le coppie in gara. Cos’è successo? Il gossip dell’estate riproposto su Canale 5.

Gossip Temptation Island 2017 in onda con la terza puntata lunedì 10 luglio 2017 su Canale 5. Una prima serata caratterizzata, al solito, dagli intrighi sentimentali tra le cinque coppie in gara. Cos’è successo questa volta? Ne sono successe di cose ieri sera all’interno del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, dopo gli avvenimenti della seconda puntata di settimana scorsa. Andiamo a vedere con dettaglio e rigore cos’è successo nell’appuntamento di ieri sera di Temptation Island 2017 e quali coppie sono state chiamate in causa.

Temptation Island, news, gossip, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata,
Temptation Island

Gossip Temptation Island 2017 coppie ancora in crisi? Cos’è successo nella terza puntata?

Il nuovo appuntamento di Temptation Island su Canale 5 cattura, al solito, migliaia e migliaia di telespettatori davanti allo schermo televisivo. Curiosi di capire come sono andate a finire le storie tra le coppie concorrenti in gara. Le crepe all’interno delle stesse cominciano ad allargarsi sempre più. Ecco tutto svelato nel dettaglio.

Temptation Island, news, gossip, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata,
Francesca Baroni Temptation Island 2017 terza puntata

Gossip Temptation Island 2017 coppie: continuano i tradimenti nella terza puntata?

Terzo appuntamento di Temptation Island 2017 Alessio e Valeria. Il ragazzo comincia ad approcciare pericolosamente con la single Carmen nel villaggio dei fidanzati.  “Se non fossi fidanzato ti frequenterei volentieri” – sono le parole di Alessio rivolte alla tentatrice. I due si concedono un ballo molto sensuale e il ragazzo fa decisamente fatica a frenare gli ormoni. Valeria ribadisce la volontà di chiudere la relazione.

Temptation Island, news, gossip, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata,
Temptation Island 2017 Alessio Bruno Carmen Rimauro

Temptation Island 2017: cosa cerca Francesca Baroni da Ruben Invernizzi?

Francesca e Ruben. La ragazza riflette sulla sua relazione con Ruben in questi termini: “Sto con una persona che non vedo nel futuro che io voglio per la mia vita. Io sogno un futuro grande, top e ho bisogno di una persona che corra con me”. Ruben, dal canto suo, prepara la “vendetta” verso la sua fidanzata. Decide di cambiare registro e modifica atteggiamento e look con l’aiuto dei suoi compagni del villaggio. La produzione prepara a lui e Francesca una bella sorpresa. Arriva una ragazza complice del programma, la quale fingerà di essere giunta nel villaggio solo ed esclusivamente per conoscere Ruben. Un modo per far ingelosire la stessa Francesca.

Temptation Island, news, gossip, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata,
Francesca Baroni Temptation Island 2017 terza puntata
Temptation Island 2017 terza puntata: Sara è attratta da Andrea Melchiorre?

Selvaggia e Francesco. La ragazza continua a lamentarsi delle eccessive attenzioni che il fidanzato Francesco riserva alla single Desirée. Lui le lancia pesanti accuse: “Io quando non sto con lei sto bene. Il suo è un amore malato, ha dei problemi, dovrebbe andare da uno psicologo”. Sara e Nicola. La ragazza si lamenta dell’eccessiva confidenza data dal suo fidanzato Nicola alle single tentatrici e si comporterà di conseguenza a sua volta. Intanto lui trascorre una giornata al mare con la single Antonella“Una cosa è certa, ora come non mai lui non è la persona che merita di stare al mio fianco. Io voglio un uomo accanto a me. Mi manca tanto, ad oggi ragionerò più con la testa che non il cuore. Mi manca sempre però se continuo a stare con lui starò solo male”, sentenzia Sara. Nicola assiste al filmato della sua Sara in cui balla, scherza e fuma in compagnia del single Andrea Melchiorre“Non la riconosco, non è la ragazzina che ho cresciuto. Questa ragazza non mi piace. Non mi fido più di lei. Se dovessimo uscire da qui insieme le guarderò il telefono”. Veronica e Antonio si lamentano della mancanza di comunicazione reciproca all’interno della loro storia. Il ragazzo sembra molto interessato alla single Jessica. Per i prossimi aggiornamenti sulla storia delle coppie l’appuntamento è per lunedì 17 luglio 2017 con la quarta puntata di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui