Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: Francesco tradisce Selvaggia?

Ecco le prime anticipazioni riguardanti la quarta puntata di Temptation Island 2017 del 17 luglio. Francesco e Selvaggia ai ferri corti?

Anticipazioni quarta puntata Temptation Island 2017. Che cosa succederà lunedì 17 luglio 2017? Spuntano le prime indiscrezioni dal villaggio di fidanzati e fidanzate.

Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata. Finita una puntata, se ne aspetta già un’altra con attesa spasmodica e trepidante. Ieri sera abbiamo assistito alla terza puntata del programma. Le 5 coppie rimaste nel villaggio, chi più e chi meno, vivono momenti di autentica instabilità emotiva e sentimentale all’interno del reality estivo. Dalle prime anticipazioni che trapelano sulla quarta puntata di Temptation Island 4 apprendiamo che accadrà qualcosa di grosso. Ma cosa? Andiamo a scoprirlo.

Temptation Island, news, 2017, anticipazioni, quarta puntata, Francesco e Selvaggia, Francesco Chiofalo Selvaggia Roma,
Temptation Island

Anticipazioni e news Temptation Island 2017 quarta puntata: Francesco e Selvaggia il gossip

Lunedì 17 luglio 2017 andrà in onda il quarto appuntamento ufficiale con le avventure di Temptation Island 2017. Che cosa succederà? Stando a quanto trapela, il rapporto tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si fa sempre più delicato e complicato. Soprattutto dopo gli ultimi atteggiamenti di lui che gettano più di qualche dubbio sul prosieguo della relazione in corso.

Temptation Island, news, gossip, Temptation Island 2017, coppie, terza puntata,

Gossip, news da Temptation Island 2017 quarta puntata: Francesco tradisce Selvaggia? Ruben e Francesca al falò di confronto?

Francesco si sta dando un bel po’ da fare all’interno del villaggio dei fidanzati. In particolar modo con la single bionda e figlia d’arte Desirée Maldera. I filmati che vedrà la fidanzata Selvaggia saranno scottanti e non piaceranno affatto. Rottura in vista nella prossima puntata di Temptation? I presupposti ci sono tutti. Un tradimento nell’aria. In tutti i sensi.

Temptation Island, news, 2017, anticipazioni, quarta puntata, Francesco e Selvaggia, Francesco Chiofalo Selvaggia Roma, Ruben e Francesca,
Temptation Island Ruben e Francesca 

Ma negli ultimi giorni si parla insistentemente di un matrimonio in programma tra una coppia e questo può mettere nuovamente in discussione quanto detto. Intanto Ruben si prenderà la sua personale rivincita sulla fidanzata Francesca. Cosa accadrà? Ci sarà un falò di confronto. Lo scopriremo solo guardando la quarta puntata in onda lunedì 17 luglio 2017 in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui