Temptation Island coppie Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Veronica e Antonio sono una delle sei coppie di Temptation Island quarta edizione. Ecco cosa fanno nella vita e chi sono realmente

Temptation Island 2017 quarta edizione

Ufficializzate le coppie partecipanti tra i comuni mortali non vip. Veronica Bagnoli e Antonio Lenti tra queste. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita. Temptation Island 2017 promette spettacolo in un senso e nell’altro. La quarta edizione del reality estivo di Canale 5, al solito condotto da Filippo Bisciglia, non cambierà il suo format neanche questa volta. Le coppie in gara si divideranno per vivere da separati in due villaggi diversi. Al loro fianco tentatori e tentatrici il cui compito sarà “sedurli”. Chi riuscirà a resistere? Ce la faranno Veronica e Antonio?

Temptation Island, 2017, Temptation Island 2017, Temptation Island, 4, coppie, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti,
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti saranno nel villaggio di Temptation Island 2017. Naturalmente da separati. In attesa di vederli in azione, scopriamo qualcosa in più sulle loro vite private.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti a Temptation Island scheda e biografia

Tra le coppie partecipanti a Temptation Island 2017 ci saranno anche Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, come apprendiamo dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Lo stesso che svela i nomi delle altre cinque coppie comuni, non famose. Veronica è una 27 enne ragazza, studentessa di psicologia.

Temptation Island, 2017, Temptation Island 2017, Temptation Island, 4, coppie, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti,
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Lui ha 35 anni, modello e rappresentante di azienda, e due figli, frutto di una precedente relazione, che la sua attuale donna finisce per rinfacciargli ogni volta. E’ proprio il peso di questo pesante passato a rendere il loro rapporto, spesso e volentieri, alquanto burrascoso. Fin troppo problematico. Entrambi vogliono intuire da questa esperienza se sia il caso di portare avanti questa storia d’amore o meno. Con annessi ricordi del passato, di una vita precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui