Andrea Melchiorre tentatore a Temptation Island

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre sarà protagonista a Temptation Island quarta edizione. La biografia dell'ex Trono Classico

Andrea Melchiorre da Uomini e Donne a Temptation Island 4

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari Andrea Melchiorre, tentatore a Temptation Island. Sarà uno dei tentatori della nuova edizione del reality. Confermata la sua presenza. Si avvicina inesorabile l’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Il reality estivo di Canale 5 da prima serata. La quarta, per la precisione. Anche quest’anno a partecipare ci saranno, anche e soprattutto, vecchie conoscenze di Uomini e Donne e del Trono Classico nello specifico. Donne segnatevi questo nome e questo cognome Andrea Melchiorre.

gossip Andrea Melchiorre Isola dei Famosi 2017

Andrea Melchiorre sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2017. I telespettatori più attenti e assidui di Uomini e Donne se lo ricorderanno bene.

Andrea Melchiorre a Temptation Island 4 2017

Da Uomini e Donne Trono Classico a Temptation Island 4. Noto al pubblico televisivo per essere stato uno dei corteggiatori più ammirati per le sue doti fisiche, durante e dopo il corteggiamento nei confronti dell’ex tronista Valentina Dallari.

Melchiorre in veste di tentatore

I due, come ben sappiamo, si scelsero, ma alla fine la loro storia d’amore naufragò miseramente una volta allontanati dal contesto televisivo. Melchiorre attualmente si diletta nella professione di fashion blogger e si dichiara single, ma chissà che non possa trovare l’amore proprio a Temptation Island in veste di tentatore. Resistere sarà dura per le donne già accoppiate che passeranno dal suo villaggio. Vedremo come si comporterà sotto questo punto di vista. Destinato ad attirare i maggiori consensi all’interno del cast per motivi evidentemente estetici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui