Gossip, Matrimonio a Temptation Island 2017? Chi sono gli sposi?

Ben presto potrebbe addirittura celebrarsi un matrimonio a Temptation Island 2017. Chi sono lo sposo e la sposa tra le coppie in gara? Il gossip di oggi

Il gossip di oggi riguarda Temptation Island 2017 dopo la seconda puntata e un matrimonio in vista. Chi sono lo sposo e la sposa? Tutto il gossip sulle coppie papabili verso l’altare.

Gossip, Temptation Island 2017 dopo il successo riscosso nella seconda puntata è pronto ad entusiasmare il pubblico anche nella terza puntata. In attesa di scoprire cosa succederà sul terzo atto che andrà in onda lunedì sera 10 luglio 2017 scopriamo nuovi indizi. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Da coppia. Al di là delle piccole scaramucce a distanza. Nel frattempo, c’è un’altra coppia che potrebbe addirittura decidere di convolare a nozze prossimamente. Di chi si tratta? Fiori d’arancio su Temptation Island 2017. Gli indizi social portano tutti verso una coppia in particolare.

Selvaggia Roma
Gossip 

Temptation Island 2017 matrimonio per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo?

Gossip, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo convoleranno a nozze a Temptation Island 2017? Nelle prossime puntate potremmo assistere a qualcosa di assolutamente inusuale se consideriamo il format del reality tv estivo di Canale 5, impostato sui tradimenti e sulle tentazioni a cui resistere. Un matrimonio che potrebbe essere celebrato in prospettiva e che ancora dobbiamo vedere. Spuntano, in particolare, indizi social in questa direzione.

selvaggia roma francesco chiofalo temptation island 2017
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo Temptation Island 2017

Matrimonio Selvaggia-Francesco Temptation Island 2017: gli indizi social

Gossip, gli indizi social ci sono e sono anche piuttosto rilevanti. Uno, ad esempio, riguarda uno scatto pubblicato da Selvaggia Roma sul suo profilo Instagram, nel quale c’è anche Francesco e lei, tra i tanti hashtag della foto, ne usa uno in particolare: #maritoemoglie.

Poi c’è un’altra foto che insospettisce in tal senso, riguardante uno scatto di gruppo postato in compagnia delle altre concorrenti fidanzate di Temptation Island 2017. Nell’immagine si intravide un anello, precisamente un brillante, che ha tutta l’aria di essere un presagio verso imminenti nozze da celebrare. Presto vedremo celebrarsi un matrimonio in tv? I presupposti ci sono, nonostante gli screzi che la coppia sta vivendo attualmente lontana l’uno dall’altro. Sposi all’orizzonte. Indiscrezioni di gossip e nessuna conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui