Temptation Island? La boutade: Valeria Bigella lascerà Alessio Bruno?

Direttamente da Temptation Island, sembra che Valeria Bigella lascerà Alessio Bruno. Matrimonio si, matrimonio no e quindi, nessun matrimonio!

Temptation Island 2017: è iniziata la quarta edizione di Temptation Island, è finalmente ci sono delle novità per tutti i fans del programma. Dopo la prima puntata andata in onda Lunedì, dove abbiamo visto Selvaggia e Francesco che si litigavano ancora prima di iniziare il programma, anche Valeria e Alessio hanno seri problemi. Infatti sembra che il fidanzato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valeria Bigella, ha infatti parlato molto male della sua relazione, decidendo di lasciarlo in modo definitivo, annullando il loro matrimonio.

Temptation Island, nel 2011 Valeria Bigella era a Uomini e Donne

Valeria Bigella è una delle ragazze che ha deciso di mettere alla prova la sua relazione e i suoi sentimenti, insieme al fidanzato Alessio, durante la quarta edizione di Temptation Island. Da ricordare che nel lontano 2011, era ospite anche del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Gianfranco Apicerni.

Temptation Island,Valeria Bigella,Alessio Bruno,gossip,
Valeria Bigella

Temptation Island: la probabile eliminazione diretta di Valeria e Alessio

Ora in attesa della seconda puntata di lunedì prossimo, arrivano delle notizie al quanto interessanti sulle  sulle coppie più seguite dell’estate. Infatti troviamo Valeria Bigella (ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“) e Alessio Bruno (imprenditore di Roma), ormai insieme da ben 5 anni: i due sarebbero sposati 4 anni fa e, adesso, la coppia potrebbe rischiare l’eliminazione diretta, perché il regolamento del gioco ammette solo fidanzati e fidanzate. Siamo al ridicolo. Una boutade vera e propria.

Successivamente in un post pubblicato su Facebook ha precisato: “Era un San Valentino diverso. Niente di vero”. Quindi un matrimonio simbolico ai Caraibi, la cui celebrazione non avrebbe alcuna validità legale in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui