Asia Nuccetelli terrazzo con VISTA e che vista: il gossip dopo i ritocchi

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, protagonista di un cambiamento radicale nella sua vita. Estetico, ma non solo. L'ultimo gossip

Asia Nuccetelli cambia tutto. Il gossip continua ad avvolgere la figlia di Antonella Mosetti in questa calda estate. Nuovo volto per Mosetti Junior. Sotto tutti i punti di vista. L’ultimo gossip.

Asia Nuccetelli che vista dopo i ritocchi

Un’estate a dir poco movimentata per Asia Nuccetelli. Non è neanche iniziata e la figlia di Antonella Mosetti dà già scandalo. Negli ultimi giorni sono apparse sui social delle foto alquanto compromettenti che la riguardano. Immortalata in immagini inequivocabili, attraverso le quali si nota facilmente come la Mosetti Junior si sia concessa un po’ troppo facilmente alla mano del chirurgo estetico. Asia Nuccetelli si è rifatta completamente il viso? L’ipotesi più accreditata sui social nelle ultime ore. Tempo di cambiamenti radicali sotto ogni punto di vista per lei.

Asia Nuccetelli,gossip,news,gossip news,news gossip,gossipnews,
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli trasloco e terrazzo con “vista”: l’ultimo gossip dopo i ritocchini

“Lo so,sono difficile da spiegare”#abbiamotraslocato#orasole#eepiscina#pochigiornidirelax#poicosenuoveinarrivooo. Così Asia svela i suoi nuovi progetti di vita tramite profilo ufficiale Instagram. Essi comprendono, nello specifico, un trasloco da una casa all’altra. Naturalmente annunciato alla sua maniera. Con tanto di lato B in bella vista fuori al nuovo balcone di casa.

Asia Nuccetelli,gossip,news,gossip news,news gossip,gossipnews,

Asia Nuccetelli messa di profilo mostra il lato B

La Nuccetelli è uno di quei personaggi che non passano inosservati sui social per via degli aggiornamenti e delle pose alquanto ammiccanti e piccanti. Immagini che, naturalmente, attirano le attenzioni altrui, anche indesiderate. Nel frattempo, al di là dei social, la Nuccetelli smuove il gossip dell’estate insieme ad un ex tronista di Uomini e Donne. Amore, flirt dell’estate o semplice amicizia? Con la Mosetti junior non è dato saperlo. Si attendono altre news in questa e altre direzioni. Rigorosamente da scandalo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui