Gossip news, Marco Borriello: ecco cosa ha detto sui rapporti con le donne

Gossip news: Marco Borriello mette la parola ‘fine’ con Belen Rodriguez. Nessun ritorno di fiamma tra loro.

Il gossip news di oggi è sul calciatore Marco Borriello che si mostra addirittura scocciato del classico accostamento con la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. Per lui ormai è roba vecchia. Tra Marco e Belen ci fu un riavvicinamento in estate ad Ibiza ma sembra che non sia trasformato in altro. Il calciatore afferma: “Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip news mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici. E non posso neanche dire che io e Belen lo siamo. Con lei è dura esserlo. Ogni cosa diventa un teatrino.

Belen Rodriguez e Marco Borriello
Gossip News : Belen Rodriguez e Marco Borriello

E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Ci legano bei ricordi ma sono lontani. Ormai non mi suscita nessuna emozione”. Borriello sembra essere cambiato. Ormai è completamente diverso dalla sua ex Belen la quale cerca gossip, a lui invece non interessa.

Gossip news, Marco Borriello: “Ho avuto molte donne. Non faccio sesso…”

Marco Borriello vuole voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle e stare lontano dal gossip news, che lo avrebbe danneggiato. Non è neanche alla ricerca di storielle o di puro divertimento, vuole altro, vuole di più. Il calciatore afferma: “Ho avuto donne bellissime. Famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale.

Marco Borriello Natale a Rio de Janeiro
Gossip News : Marco Borriello

Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa : non faccio sesso se non sento l’energia che dico io”. Borriello continua l’intervista e pensa al futuro, alla sua carriera calcistica e sentimentale. Afferma: “Se sono single da 5 anni è per scelta. Perché la mi amica vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui