Gossip Sanremo: Marica Pellegrinelli da urlo sul palco dell’Ariston

Gossip Sanremo – Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017 è apparsa sul palco dell’Ariston come valletta Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti.

Gossip Sanremo Fa la sua apparizione a Sanremo Marica Pellegrinelli, l’ormai nota giovane compagna di Eros Ramazzotti. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Corriere della Sera, Marica ha dichiarato semplicemente di essere a Sanremo solo in quanto moglie di Eros. Ma questo non le pesa affatto, anzi. “Sono qui perché sono la moglie di Eros. Lo so. E sono orgogliosa di esserlo. Per me è un complimento”.

gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli, sanremo, sanremo 2017,
Marica Pellegrinelli sul palco dell’Ariston (Foto Instagram)

Ha parlato di Eros, ma non solo, la Pellegrinelli sul palco di Sanremo, assieme a Carlo Conti e a Maria de Filippi. Era già stata a vedere il Festival dal vivo lo scorso anno assieme al suo compagno Eros Ramazzotti e si era innamorata dell’atmosfera magica che l’Ariston e Sanremo sono riusciti a trasmetterle.

Gossip news Marica Pellegrinelli principessa a Sanremo

gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli, sanremo, sanremo 2017,
Marica Pellegrinelli look sul palco dell’Ariston

Per questo motivo, non ha certo detto no alla possibilità di ritornarvi quest’anno. Bellissima ed elegante nei suoi vestiti, Marica Pellegrinelli ha incantato tutti con la sua bellezza, condita da tanta semplicità. Lo scorso anno, rivela Marica, si era emozionata sentendo cantare Arisa, una tra le concorrenti del Festival di Sanremo 2016.

Ha, inoltre, intonato qualche strofa della canzone di Arisa a Sanremo dello scorso anno, accompagnata dalla musica e facendo trasparire anche una bellissima voce. Suo marito Eros Ramazzotti le avrà dato lezioni di canto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui