Maria De Filippi look quarta serata Festival di Sanremo

Maria De Filippi look approvato nella quarta serata del Festival

Per la quarta serata del Festival di Sanremo, Maria De Filippi ha sfoggiato un look più aggressivo e simile al suo stile.

Forse siamo sulla strada giusta o forse è solo un miraggio? Per la quarta serata del Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi  sembra essere ritornata se stessa. L’abito di apertura della De Filippi, lungo e trasparente le stava molto bene. Ecco Maria questo era il look che volevamo vedere fin dall’inizio. La tua figura ben proporzionata messa in evidenza.

maria de filippi, sanremo, sanremo 2017, look, quarta serata,
Maria De Filippi look quarta serata Festival di Sanremo 2017

Maria ha saputo gestire la camminata in platea e la la scala fino al palco con eleganza. Ancora una volta ci è stato proposto il look in total black e trasparenze , per la quarta serata siamo approdati negli anni venti. Il Vestito ricorda molto i  balli Charleston.

Maria De Filippi look approvato in pantaloni a Sanremo

La conduttrice è più a suo agio con il secondo cambio d’abito. Il vestito di Maria De Filippi ha definitivamente riportato la madrina del Festival di Sanremo 2017 alla sua forma smagliante. Eccola la Maria che conosciamo, in pantaloni e camicia neri. Molto più disinvolta, energica e sorridente.

maria de filippi, sanremo, sanremo 2017, look, quarta serata,
Maria De Filippi look quarta serata Festival di Sanremo 2017

Sembra che tra il primo ed il secondo cambio di abito, Maria si sia ricaricata anche le batterie. Da notare che per la quarta serata la conduttrice non ha aggiunto gioielli agli abiti. La verità è che per la quarta serata gli abiti erano già brillanti da soli.

Dopo il flop del look della seconda e terza serata, si vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Se volessimo proprio trovarle un difetto, possiamo solo dirle che forse poteva osare con un piccolo cambio di pettinatura. Vediamo che ci riserverà stasera per la finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui