Gossip TV : Virginia Raffaele altro successo a Sanremo 2017

Gossip TV, non è la prima volta che la vediamo sul palco dell’Ariston nelle esilaranti esibizioni. Stavolta, Virginia Raffaele torna nelle vesti di Sandra Milo.

Torna sul palco dell’Ariston l’esilarante Virginia Raffaele. Stavolta, nei panni dell’attrice italiana Sandra Milo, musa di Federico Fellini in 8 1/2. Parrucca con un biondo platino particolarmente carico, labbra esageratamente grandi e con rossetto rosso, vestito scenografico rosso e scarpe dello stesso colore. Tutto questo è Sandra Milo per la comica Virginia Raffaele, ancora una volta sul palco dell’Ariston per divertire i telespettatori e il pubblico presente.

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo 2017
Virginia Raffaele imita Sandra Milo sul palco dell’Ariston con Carlo Conti

Virginia Raffaele è Sandra Milo, la comica ospite diverte il pubblico al Festival di Sanremo

Virginia Raffaele interpreta Sandra Milo a Sanremo

Al termine della sua esibizione, Virginia Raffaele si è intrattenuta con i due conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi per una brevissima intervista. “Abbiamo fatto una tripletta a Sanremo, Carlo. Sarà retorica, ma tornare qui è sempre bellissimo. E’ un’emozione continua: più ci torno e più mi emoziono. Grazie davvero! E poi Carlo Conti e Maria De Filippi insieme sono rassicuranti per me. Siete come due genitori”. Queste le parole rilasciate dalla comica Virginia Raffaele, nei panni stavolta di Sandra Milo.

La Raffaele coglie anche l’occasione per dire a tutti che, a breve, condurrà un suo programma su Rai 2, a fine aprile, in uno show con quattro prime serate. Subito pronta la risposta, però, della figlia della stessa Sandra Milo che, su Twitter, ha riferito che l’interpretazione di Virginia Raffaele era davvero fuori luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui