Federica Nargi compleanno da mamma per l’ex velina di Striscia: le foto

Federica Nargi compie 27 anni. Le foto del compleanno dell'ex velina di Striscia la notizia

Gossip news Federica Nargi compie 27 anni. Compleanno da mamma festeggiato con Alessandro Matri e la piccola Sofia. Fan commossi sui social.

Gossip news: Federica Nargi festeggia 27 anni. Un compleanno da mamma così dolce e tenero, molto probabilmente, non lo ha mai vissuto. Al suo fianco le persone più importanti della sua vita: Alessandro Matri e la piccola Sofia. Colei per cui ha versato lacrime e commozione nell’ultima ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. Ma oggi 6 febbraio è un giorno di gioia e festeggiamenti.

federica nargi, gossip, news, gossip news, ultime notizie, compleanno,
Federica Nargi Alessandro Matri Sofia gossip compleanno

Naturalmente non poteva mancare l’omaggio social da e per Federica Nargi nel giorno del suo compleanno. Un’altra giornata speciale per l’ex velina di Striscia la notizia sotto ogni punto di vista, dopo aver celebrato il battesimo della piccola Sofia.

Gossip Federica Nargi desiderio 27simo compleanno: “Lo stringo a me”.

federica nargi, gossip, news, gossip news, ultime notizie, compleanno,
Federica Nargi Alessandro Matri Sofia gossip tv foto Instagram compleanno

Dediche commoventi e dolci quelle dedicate a Federica Nargi nel giorno del suo 27simo compleanno. Così la celebra il compagno Alessandro Matri via social: “Tanti auguri amore mio! compagna di vita perfetta e da quest’anno una mamma speciale… TI AMIAMO”.

L’ex velina, invece, ha postato uno scatto insieme a tutta la famiglia, facendo una dedica speciale a se stessa, ma non solo: “Spegni la candelina, esprimi un desiderio… cosa si può volere di  più? NULLA. Il mio desiderio lo stringo a me”.

Federica Nargi Sofia foto Instagram Alessandro Matri compleanno gossip tv
Federica Nargi Sofia foto Instagram Alessandro Matri compleanno gossip

Quattro mesi fa nasceva Sofia. Un autentico sconvolgimento, in positivo, nelle vite di Federica e Alessandro, come lei stessa ha raccontato a Vanity Fair: “Corro tutto il giorno dietro a Sofia. Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: ho voluto una figlia e adesso me la cresco io. Faccio la mamma al cento per cento. Alessandro è un papà bravissimo. Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui