Elisabetta Gregoraci Sara Galimberti e Micaela a Casa Sanremo 2017

Casa Sanremo 2017 Sara Galimberti e Micaela ospiti all’inaugurazione di Casa Sanremo 2017 per il taglio del nastro di Elisabetta Gregoraci.

In attesa della partenza ufficiale della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, molti personaggi del mondo dello spettacolo continuano a presenziare gli showcase di Casa Sanremo.

Casa Sanremo 2017, Sara Galimberti, Micaela, Elisabetta Gregoraci,
Casa Sanremo 2017 : Elisabetta Gregoraci

E’ il caso delle cantanti Sara Galimberti e Micaela, entrambe finaliste di due passate edizioni del Festival di Sanremo. Come ricorderete certamente quella del 2007 per Sara Galimberti e quella del 2011 per Micaela.

sara galimberti, casa sanremo 2017
Sara Galimberti : Casa Sanremo 2017

Ovviamente non sono passate inosservate nel corso dell’affollata inaugurazione che si è tenuta al PalaFiori, che ha avuto come momento clou il taglio della torta da parte della bella attrice, presentatrice e madrina Elisabetta Gregoraci. Le due affascinanti cantanti, assieme ai due amici e autori televisivi Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, sono state intervistate da Vittoriana Abate, inviata di punta della prestigiosa trasmissione di Rai Uno “Porta a porta“.

Vittoriana Abate (Porta a Porta) gli autori televisivi : Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci
Vittoriana Abate (Porta a Porta) gli autori televisivi : Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci

Vittoriana Abate ha prima chiesto ai suoi due colleghi Miliucci e Martinelli alcune impressioni a caldo legate alla vigilia della partenza del Festival di Sanremo 2017. Mentre con le due cantanti ha ripercorso le tappe fondamentali della loro carriera, soffermandosi, in particolare, sulla fortunata esperienza sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui