Gossip Uomini e Donne : Sonia in lacrime messa alla gogna da Mario!

Le ultime notizie dal Trono Classico le Anticipazioni Uomini e Donne: registrata una nuova puntata venerdì 27 gennaio. Sonia Lorenzini al centro della scena

Le ultime notizie dal Trono Classico Gossip Uomini e Donne: registrata una nuova puntata venerdì 27 gennaio. Sonia Lorenzini al centro della registrazione.

Gossip Uomini e Donne : Uomini e Donne Trono Classico registra una nuova puntata nella giornata di venerdì 27 gennaio. Ancora una volta le vicende di Sonia Lorenzini con i suoi corteggiatori sono al centro della scena. Si parla persino dell’arrivo di una nuova tronista a breve. Ma questa è un’altra storia. E’ l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a tenere banco in questo momento.

Sonia Lorenzini : Gossip Uomini e Donne
Sonia Lorenzini : Gossip Uomini e Donne

Sonia Lorenzini, dopo essere uscita in esterna con il suo corteggiatore Alessandro Calabrese, è stata duramente attaccata nel corso della registrazione di oggi da Mario Serpa, promosso opinionista da Maria De Filippi. Ne è nata una forte e intensa discussione in studio.

Gossip Uomini e Donne : Sonia messa alla gogna da Mario

Sonia Lorenzini : Gossip Uomini e Donne
Sonia Lorenzini : Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne : Sonia Lorenzini al centro di uno scandalo. Secondo più fonti l’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sarebbe già d’accordo sulla scelta finale con un suo corteggiatore. Rivelazione shock riportata anche dall’opinionista Mario Serpa durante la registrazione di venerdì 27 gennaio. Il battibecco tra i due, in questo senso, è proseguito ad alta tensione. Lei gli ha anche chiesto a Mario se avesse portato le prove delle accuse che le aveva mosso, ma lui non ha saputo dimostrarlo.

Federico raggiunge Sonia in camerino e la trova in lacrime. Si salutano, lei lo insegue, lo abbraccia e lo ringrazia per la sua preoccupazione. Tutti comunque, almeno per il momento, sembrano non dare peso alle voci che circolano in questo momento. Sonia Lorenzini si è accordata con un suo corteggiatore? L’argomento tiene ancora banco in studio da Maria De Filippi. Se ne parlerà ancora per diverse puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui