Gossip Maurizio Costanzo news. Il marito di Maria De Filippi è vivo e vegeto. La notizia del malore è una bufala del web. Lui, intanto, risponde così al malocchio…

Gossip news: Maurizio Costanzo non è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Sgombriamo il campo da ogni dubbio e tranquillizziamo i fan del conduttore televisivo. Il marito di Maria De Filippi è vivo e vegeto. Sta benissimo. Le immagini dell’intervista esclusiva a Diego Armando Maradona lo testimoniano. Ma cos’è accaduto in merito? Nelle ultime ore circolava con insistenza la notizia del suo malore. Salvo scoprire che si è trattato di una vera e propria bufala mediatica.

maurizio costanzo, selfie, maurizio costanzo show, tv e gossip, news, gossip,
Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show

Non c’è stato nessun ricovero per il 78enne giornalista e conduttore televisivo. Nel frattempo Costanzoun annuncio ai suoi telespettatori e scaccia via le indiscrezioni degli ultimi giorni. A modo suo.

Gossip : Maurizio Costanzo scaccia via il malocchio e fa le corna

Maurizio Costanzo corna gossip malore morte tv
Maurizio Costanzo : Gossip

Maurizio Costanzo scaccia via il malocchio. Lo fa attraverso una foto simbolica, ma rappresentativa allo stesso tempo pubblicata tramite profilo ufficiale Facebook. Anche piuttosto ironica nel contenuto. Con tanto di corna e post: “Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice che abbia avuto un malore;

io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in fin di vita per un arresto cardiaco. Sto lavorando”. Basta una foto per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Il presunto malore è stato una semplice bufala del web. Una delle tante. Un gesto per allontanare il malocchio, ma non solo. Il rapporto con Maria De Filippi, intanto, appare ancora più consolidato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here