La rivincita di Giulia Calcaterra: “La gente non mi conosce per niente”

L'ex velina bionda di Striscia la notizia si prende le sue rivincite

Gossip news ultime notizie su Giulia Calcaterra. L’ex velina bionda di Striscia la notizia si prenderà presto la sua rivincita.

Gossip news ultime notizie – L’avevamo lasciata a Striscia la notizia. La ritroviamo più motivata e raggiante che mai e con un nuovo look che fa pensare a imminenti cambiamenti nella sua vita privata o professionale. Il periodo buio è ormai alle spalle per Giulia Calcaterra. L’ex velina bionda del programma satirico di Canale 5 si pone nuovi obiettivi di vita. Soprattutto sul piano professionale e televisivo.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

Ben presto la rivedremo nuovamente in tv. Magari in qualche reality. Il 2017 può essere l’anno della sua rinascita sotto ogni punto di vista. Ma, intanto, Giulia Calcaterra si dedica semplicemente alla cura della propria forma fisica, da buona patita della palestra.

News gossip ultime notizie Giulia Calcaterra: l’ex velina bionda di Striscia la notizia rivela i suoi progetti

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra di nuovo in tv. Nuovi progetti per l’ex velina di Striscia la notizia, come lei stessa ha rivelato in una recente intervista a LU magazine. “Vivo la mia vita tra impegni lavorativi come modella, influencer e palestra che ormai è entrata a far parte del mio lavoro in quanto sui miei social mi sto dedicando solo al fitness” – afferma la showgirl milanese.

giulia calcaterra gossip news tv ultime notizie
Giulia Calcaterra

“Al momento mi sto togliendo tanti sassolini dalle scarpe e, a piccoli passi, sto raggiungendo ottimi risultati. Due anni fa mi ero stancata di correre dietro a tante situazioni riguardanti il mondo dello spettacolo e ho deciso di prendermi una pausa, sia a livello fisico che mentale.

Sono partita per l’Asia ed è stata la scelta più giusta perché al mio ritorno ero una persona diversa mentalmente e fisicamente. Io penso che ogni tanto bisogna smettere di rincorrere cose o persone e dedicarsi a noi stessi per poi ripartire più forti.

I miei obiettivi sono tanti, non mi accontento di poco, ma la cosa che più mi preme è prendermi alcune rivincite nell’ambito lavorativo. Non sono mai stata così in forma, così forte e motivata come adesso. L’idea di un reality? Sì, mi piacerebbe partecipare ad un programma che possa permettermi di esprimere quella che sono. Ho fatto la velina e ne vado fiera, ma ho anche un carattere che tramite uno stacchetto non sono mai riuscita a far conoscere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui