Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia amore ad alta quota: le foto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vacanze natalizie sulla neve

Gossip News: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vacanze di Natale sulla neve a Pila. Feste in famiglia e amore ad alta quota.

Gossip news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia tornano sulle pagine di gossip. Un mondo che non appartiene loro, che preferiscono stare lontano dai clamori e dai riflettori mediatici della cronaca rosa. Ed, invece, ci erano finiti già qualche mese fa per l’annuncio di un matrimonio in grande stile.

eugenio colombo, francesca del taglia, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Il Natale di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

I genitori del piccolo Brando avevano annunciato il lieto evento, salvo tornare, poi, sui loro passi. Per il momento non sentono la necessità di compiere il grande passo. In fondo sono già una famiglia.

Gossip news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia Natale a Pila tra sole, neve e tanto amore

eugenio colombo, francesca del taglia, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vacanze di Natale al bacio

“Posti e momenti indimenticabili”, scrive lei pubblicando le foto su Instagram. Famiglia al completo per un Natale a Pila all’insegna del relax e della spensieratezza da montagna, sulle piste da sci. Solo Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il loro piccolo Brando immersi nella bianca atmosfera di montagna.

eugenio colombo, francesca del taglia, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il figlio Brando vacanze sulla neve

Fredda e gelida. A riscaldarli ci pensa il loro amore. I fan apprezzano gli scatti e restano ammirati da questa coppia e da questa famiglia unita e consolidata. Da quel lontano 2011, quando i due si scelsero negli studi televisivi di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui