Giuseppe Giofrè nuova fiamma di Stefano De Martino? I 2 tacciono

Il ballerino professionista di Amici 16 si mostra così alle sue fan

Gossip news: Giuseppe Giofrè e Stefano De Martino fanno scoppiare una bomba mediatica. Il gossip e i fan si chiedono: Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè sono una coppia gay si o no?

Tv e Gossip, news: Giuseppe Giofrè manda in subbuglio il mondo del gossip. Il ballerino professionista, appena entrato nel corpo di ballo di Amici 16, fa parlare più per le performance fuori dagli studi televisivi che dentro.

Giuseppe Giofrè 

Ad alimentare nostrano sospetto è soprattutto il rapporto stretto che ci sarebbe tra lui e Stefano De Martino. Non soltanto ad Amici, ma anche nella vita privata. Un particolare balza evidente all’occhio.

Gossip news Giuseppe Giofrè mood Black and White

Giuseppe Giofrè Amici 16
Giuseppe Giofrè è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Ma sul serio Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè stanno insieme? Giuseppe, nel frattempo, si mostra sempre più sexy e dirompente sui social, scatenando la fantasia delle fan. Le stesse che si domandano se sia gay o meno. Intanto lui incanta con le sue foto prorompenti, in un senso e nell’altro.

Gossip, Stefano De Martino Giuseppe Giofrè
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano

Da un lato le fan, dall’altro Stefano. La foto mano nella mano, in cui i due sono stati beccati nei giorni scorsi, non sembra lasciare spazio ad interpretazioni. Una cosa è certa: loro faranno parlare ancora per molto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui