Sara Tommasi: Nuovo film “I soliti noti”

Sara Tommasi torna in edicola con “I soliti noti“, un nuovo film che la vede protagonista con Luca Tassinari, Gabriele Paolini e Remo Nicolini (ex compagno di Guendalina Tavassi).

Dopo “Sara contro tutti” anche questo secondo film è destinato ad un alto record di vendite. Non finiremo mai di stupirci. Non tanto perché Sara Tommasi, da poco uscita dal ricovero in ospedale, ha recitato in un nuovo film “particolare”, ma perché scopriamo che tra i protagonisti c’è Luca Tassinari, un ex concorrente del reality La pupa e il secchione, che di professione fa il matematico, e con lui Gabriele Paolini, famoso disturbatore della tv, che a quanto pare ha a sua volta auto-prodotto dei film in cui pratica la coprofagia.

Sara Tommasi aveva promesso una nuova vita, più sana ed equilibrata, con tanto di educazione religiosa. Non ha senso prenderla sul serio perché le trame del gossip news sono troppo intricate, e non si capisce cos’hanno in mente coloro che tirano i fili della showgirl. Il film ‘I soliti noti’, sarebbe stato girato in una villa vicino a Salerno prima del ricovero di Sara. La vera star sarà Luca Tassinari, biondino ex concorrente de ‘La pupa e il secchione’, che ha ricevuto un compenso di 15mila euro e ingerito parecchio viagra per essere all’altezza delle prestazioni richieste.

Vedi anche : Avanti un altro Daniel Nilsson è il bonus massaggiatore
Vedi anche : Avanti un altro Valerio Schiavone da bonus disturbatore ad attore di teatro
Vedi anche : Il meglio del gossip
Vedi anche: Sara Tommasi vip sesto e potere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui