Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana a partire da lunedì 25 gennaio a domenica 31 gennaio. La settimana si rivela ricca di nuove situazioni e piena di buone novità quasi per tutti i nostri segni.

Un po’ penalizzati, ma certamente pieni di idee, alcuni segni zodiacali, ma scopriamo insieme un po’ tutto. La Luna sempre amica, regalerà ad ognuno di noi un po’ del suo fascino.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Non siate ansiosi di portare a termini i vostri progetti, per ben riuscire occorre avere la giusta pazienza e non strafare, rischiereste altrimenti di non completare nel modo migliore ciò che al momento pensate sia giusto. Rivedete ogni cosa e riflettete. Un collega vi prospetterà una nuova situazione lavorativa che certamente valuterete con attenzione. In campo sentimentale, vi considerate ormai tranquillo, ma gli ostacoli si presenteranno a causa di persone invadenti e pettegole.

TORO

Ogni cosa procede nel modo migliore grazie alla vostra perseveranza. In ambito lavorativo o dello studio sono previste soddisfazioni e le gratificazioni non mancheranno. L’amore delle volte, vi appare un qualcosa di lontano, distante da voi (almeno in questo momento), ma non è così. In un batter di ciglia, per chi è ancora single, le cose cambieranno. Una sorprendente entrata di denaro non potrà che sorprendervi piacevolmente.

GEMELLI

Ogni cosa questa settimana prenderà il suo posto, grazie al vostro intuito e capacità. Se avevate problemi, dubbi in merito a questioni lavorative, finalmente con l’aiuto e il consiglio di una persona amica risolverete ogni problema. La giusta intuizione per concludere un buon affare si concluderà nel fine settimana. Per chi ancora è al ricerca di occupazione, la settimana si prospetta propizia per nuovi inizi. Amore senza scosse alcune.

CANCRO

Questa settimana sarete molto impegnati per quanto riguarda le situazioni legate al lavoro, e ciò non vi consentirà di dedicare molto tempo alla famiglia e al partner. Dare il giusto tempo a voi stessi, senza trascurare coloro che amate, è essenziale. Rischiate di sentirvi incompresi ingiustamente. Nel vostro lavoro siete apprezzati e le gratificazioni non mancheranno. Una serata del fine settimana in compagnia di coloro che amate, sarà l’ideale per riequilibrare il tutto.

LEONE

Alternerete questa settimana momenti sì e momenti no, per le insoddisfazioni interiori. Sarà semplice ritrovare fiducia in voi stessi non rinunciando a ciò che volete realizzare in campo lavorativo. L’aiuto ed il suggerimento di una persona amica, solleciterà in voi la voglia di riprendere in mano la vostra situazione sospesa. Amore e gelosia non mancheranno.

VERGINE

Bando al nervosismo e alle polemiche in questi primi giorni di inizio settimana, riuscirete nei prossimi giorni ad affrontare chi cerca di nuocervi continuamente. Parlar chiaro è la soluzione migliore per ritrovare la tranquillità. Il lavoro non offre al momento nuove possibilità, conservate quindi ciò che già avete. L’amore per quanti crucci può darvi, sarà bello e sincero!

BILANCIA

Siete sempre troppo disponibili nei confronti altrui, ma fate attenzione perché ci sarà chi tenterà di approfittarne. Siate attenti nel dare a chi con gentilezza vi chiederà aiuto, è là che nasce il vero problema. Valutate il tutto e non impelagatevi in situazioni che potrebbero rivelarsi insidiose. Chi amate vi sente distanti, rimediate organizzando una cena a due.

SCORPIONE

Impegni di lavoro a parte, dove brillerete comunque e nuove proposte non mancheranno, è tempo che dedichiate la vostra attenzione all’amore. C’è chi da tempo attende in silenzio di capire i vostri sentimenti e questo è il momento di rivelarsi per non mettere a repentaglio la situazione sentimentale. Ottimi guadagni dovuti al favore degli astri.

SAGITTARIO

E’ tempo di mettere in mostra le vostre capacità ed esperienza, soprattutto se svolgete lavoro dipendente, perché non mancheranno gratificazioni e miglioramenti, anche economici. Se avete in sospeso questioni legali, un cavillo potrebbe creare problemi e quindi è bene rivedere le cose, onde evitare spiacevoli conseguenze. Non siate possessivi e date maggior fiducia a chi amate. Una piacevole sorpresa tra giovedì e venerdì, vi riporterà gioia ed allegria.

CAPRICORNO

La Luna vi sarà amica questa settimana ed oltre a regalarvi il fascino necessario per conquistare chi amate, vi aiuterà anche in campo lavorativo. Se svolgete attività artistica, o commerciale, non rifiutate la possibilità di un viaggio che si rivelerà indubbiamente sorprendente e fortunato per futuri contratti.

ACQUARIO

La vostra semplicità lascerà piacevolmente sorpresa la persona che amate, tanto da far pensare e decidere per una convivenza o matrimonio. La fortuna, anche in campo lavorativo, è dalla vostra parte. Con piccoli sforzi e senza tante pretese raggiungerete obiettivi sorprendenti ed anche economicamente migliorerete. Occhio alla salute!

PESCI

L’amore protetto da Venere vi regalerà una settimana ricca di passione e serate piacevoli con il partner, mentre per chi è ancora solo è tempo di guardarsi attorno e di impegnare il proprio cuore. Il lavoro, sia per chi ne ha e per chi è ancora alla ricerca di esso, non vede al momento grandi prospettive, ma nel fine settimana, una notizia positiva non mancherà. Piccole fortune al gioco.

Ringrazio e saluto voi tutti augurandovi una settimana ricca di sorprese e cose belle. Vi aspetto domenica prossima per l’Oroscopo.

LASCIA UN COMMENTO