Gossip News 2012. Una bionda Georgia Viero e l’altra mora Waima Vitullo. A vederle passeggiare e scherzare come due affiatate amiche di vecchia data nel pieno centro di Roma paiono due belle ragazze qualunque, ma le due sono in realtà due stelline del mondo dello spettacolo.

Chi sono? Waima Vitullo è diventata celebre presso il grande pubblico per la sua esperienza, conclusa una manciata di mesi fa, all’ interno del reality di Italia Uno “Mammoni” nelle vesti di corteggiatrice e quindi di papabile fidanzata per il mammone barese Antonio De Martino, e Georgia Viero, attrice, modella e showgirl di origini argentine, ma ormai residente nella Capitale da tantissimi anni.

Le soubrette, complice la soleggiata ma nel contempo lievemente ventilata giornata di inizio settembre, non sembrano soffrire particolarmente la calura estiva, visto che fin dalle prime ore della mattinata hanno deciso di invadere numerosi negozi di abbigliamento e di accessori alla ricerca di un capo must di stagione che possa accontentare entrambe.

Ma, nonostante il loro continuo vagare di vetrina in vetrina, le borsine che figurano nelle loro mani sono davvero poche. Forse Waima e Georgia hanno solo preso come pretesto un bel giretto nei negozi per vedersi. Non per nulla le due sono già state avvistate insieme nelle scorse settimane anche in alcune situazioni che esulano da serate di lavoro o di rappresentanza.
E’ nata quindi una forte amicizia tra le due? La sentenza ai posteri!

LASCIA UN COMMENTO