Shannen Doherty: “Sì, ho un cancro al seno”

Quello di Shannen Doherty è un volto che gli amanti delle serie televisive non possono né vogliono dimenticare: protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, è entrata, con i suoi ruoli, nel cuore di un’ampia fetta di pubblico, temporalmente molto estesa considerato il successo e la durata dei telefilm citati. Questo stesso pubblico che mai l’ha dimenticata nonostante le sue sempre meno recenti apparizioni, si è stretto adesso in un coro affettuoso rivolto all’attrice: Shannen ha infatti annunciato d’avere un tumore al seno e d’essere attualmente in cura per debellarlo.

Shannen Doherty cancro al seno
Shannen Doherty

 Shannen Doherty annuncia d’avere il cancro: subito arriva l’affetto dei fan sui social

La vicenda riguardante la salute dell’attrice Shannen Doherty, è piuttosto intricata e spiacevole, essendo in essa coinvolti tribunali e lunghe cause. Come riportato dal sito TMZ, l’attrice ha citato in giudizio il suo ex manager per non aver pagato i premi assicurativi causando in tal modo la scadenza della sua copertura sanitaria. La burocrazia ha poi fatto il resto e contribuito ad una visita tardiva della Doherty, che ha scoperto solo a marzo 2015 il suo problema. Giunti a questo punto, come lei stessa conferma, le misure chemioterapiche sono inevitabili per eliminare il cancro. Con l’amara certezza che un controllo preventivo avrebbe potuto evitare l’aggravarsi della vicenda, non resta che affrontare la situazione per quel che è. Di seguito le parole dell’attrice che mostra molta forza e ottimismo nell’affrontare la cattiva sorte a lei capitata:

Sì, ho un cancro al seno e sono in fase di trattamento. Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me”.

Sui social network, sono piovute cascate di commenti affettuosi, di sostegno, di comprensione e supporto nei confronti dell’attrice che è sempre stata amata e sempre potrà contare sull’appoggio dei suoi cari ma anche dei suoi fan. Sicuramente, la sua figura così risoluta e determinata, non nasconde il dolore di una simile spiacevole notizia, ma potrà ispirare le persone che, come lei, si trovano a dover combattere questo brutto male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui