Gossip Musica e Concerti – Rihanna e il suo mini tour777” stanno facendo parlare di sé: il mini tour è stato organizzato per promuovere Unapologetic, il nuovo singolo della bella cantante, e ha già attirato tutte le attenzioni su di se. Rihanna non ha gestito al meglio la situazione, o meglio, chi si doveva occupare di organizzare il tutto non lo ha fatto al meglio, e i fan hanno dovuto per questo sopportare molti ritardi.
A Berlino RiRi è stata addirittura multata per aver bloccato il traffico aereo a causa dei ritardi che si sono accumulati: il The Sun riporta che a ogni ora di ritardo la penale aumenta, è infatti necessario pagare l’autorizzazione al decollo, i costi del personale degli aeroporti privati, dogana, facchini e addetti alla sicurezza.

rihanna news 2012
Rihanna: una foto scattata in aereo

Rihanna: un uomo nudo in aereo, cosa combina RiRi?

Il giornale ha spiegato che Rihanna è arrivata in ritardo in tutti i palchi delle città, sette per la precisione, in cui si sarebbe dovuta esibire: tutti i programmi sono quindi andati all’aria, anche perchè la star ha deciso (malauguratamente) di prendere in mano la gestione di alcuni dei suoi impegni, facendo andare all’aria i piani organizzati dal management.
In questo periodo poi Rihanna non sta badando minimamente a spese: shopping feste, e avvenimenti assolutamente folli.
Sull’aereo che portava la cantante da Berlino a Londra per una delle sue date, un uomo completamente nudo è stato filmato mentre passeggiava e correva nell’aereo.
Sono stati invitati 150 giornalisti sull’aereo privato, e anche un gruppo di fan, ma la cantante non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

LASCIA UN COMMENTO