Rihanna gossip: 777 tour : Multe, ritardi e un uomo nudo in aereo (video youtube)

Gossip Musica e Concerti – Rihanna e il suo mini tour777” stanno facendo parlare di sé: il mini tour è stato organizzato per promuovere Unapologetic, il nuovo singolo della bella cantante, e ha già attirato tutte le attenzioni su di se. Rihanna non ha gestito al meglio la situazione, o meglio, chi si doveva occupare di organizzare il tutto non lo ha fatto al meglio, e i fan hanno dovuto per questo sopportare molti ritardi.
A Berlino RiRi è stata addirittura multata per aver bloccato il traffico aereo a causa dei ritardi che si sono accumulati: il The Sun riporta che a ogni ora di ritardo la penale aumenta, è infatti necessario pagare l’autorizzazione al decollo, i costi del personale degli aeroporti privati, dogana, facchini e addetti alla sicurezza.

rihanna news 2012
Rihanna: una foto scattata in aereo

Rihanna: un uomo nudo in aereo, cosa combina RiRi?

Il giornale ha spiegato che Rihanna è arrivata in ritardo in tutti i palchi delle città, sette per la precisione, in cui si sarebbe dovuta esibire: tutti i programmi sono quindi andati all’aria, anche perchè la star ha deciso (malauguratamente) di prendere in mano la gestione di alcuni dei suoi impegni, facendo andare all’aria i piani organizzati dal management.
In questo periodo poi Rihanna non sta badando minimamente a spese: shopping feste, e avvenimenti assolutamente folli.
Sull’aereo che portava la cantante da Berlino a Londra per una delle sue date, un uomo completamente nudo è stato filmato mentre passeggiava e correva nell’aereo.
Sono stati invitati 150 giornalisti sull’aereo privato, e anche un gruppo di fan, ma la cantante non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui