Pippa Middleton: Sul “lato b” della banconota inglese da 10 sterline

Pippa Middleton continua ad avere successo e riesce sempre a far parlare di sé. “Her Royal Hotness”, come è stata soprannominata la sorella di Kate, è stata paparazzata questa volta a Kings Road a Londra, ed è parsa ancora una volta in splendida forma. I fotografi non si sono lasciati scappare anche qualche scatto al celeberrimo ‘lato B’, questa volta valorizzato da una succinta minigonna.


Philippa, sembra piacere davvero molto ai sudditi di sua maestà. Non a caso in questi giorni due sondaggi diversi la vedono primeggiare. Il primo, condotto da Beefeater Grill su un campione di 2.000 persone, la elegge la donna con cui gli inglesi vorrebbero fare colazione. E per questo motivo le è stato anche dedicato un enorme mosaico che la raffigura, realizzato con 15.000 pancake dall’artista Laura Hadland.
L’altro sondaggio la vorrebbe ritratta addirittura sul retro della banconota da 10 sterline al posto di Charles Darwin. Un quarto del pubblico ha votato per Pippa, che ha superato Lord Alan Michael Sugar, ricchissimo fondatore della “Amstrad” e personalità politica di spicco, e l’attrice Keira Knightly.
Insomma il successo di Pippa sembra inarrestabile. E sul fronte amoroso, forse anche per placare i continui gossip sull’intima amicizia tra lei e il principe Harry, pare che la ragazza si sia strategicamente riappacificata con il suo fidanzato, l’agente di borsa Alex Loudon.


Sembra che il fidanzato fosse in crisi, soprattutto per la visibilità mediatica di Pippa: “Ottenere tutta l’attenzione era incredibilmente duro da parte sua. Non era sicuro di poter far fronte a tutto” ha spiegato una fonte. Ora qualcuno maligna che, forse, si sia fatta fotografare con Harry proprio per ingelosire il suo uomo e per riconquistarlo. “Non è stato un incidente – spiega ancora la fonte a ‘The Examiner’ – Sapeva di essere fotografata con Harry, e lei ha voluto mostrare ad Alex che si stava godendo ogni momento della sua vita senza deprimersi per la fine della loro storia”. Insomma Pippa sembra essere davvero una maestra del marketing!

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui