Naike Rivelli: un tuffo nel passato, la foto da bambina con Ornella Muti

Naike Rivelli ha scelto di fare un tuffo nel passato insieme ai suoi followers su Instagram. L’ex concorrente di Pechino Express, infatti, ha scelto di pubblicare alcune foto ricordo sul suo profilo. Un po’ come Belen Rodriguez, per la quale i vintage shot sono ormai un appuntamento abituale. Così, navigando sulla cresta dell’onda di quella che potrebbe essere una nuova tendenza social del “ritorno al passato”, la Rivelli mostra i suoi scatti più cari.

Naike Rivelli da bambina con la mamma Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti

Naike Rivelli con Ornella Muti su Instagram

Ad essere mostrata per prima, una stupenda foto al mare con la mamma, Ornella Muti. La somiglia di Naike con sua madre è, in questa immagine, impressionante. Ovviamente gli utenti hanno particolarmente apprezzato questo post: la Muti resta una tra le donne più apprezzate d’Italia, una delle attrici più intramontabile del nostro paese. Dunque la sua giovane bellezza è stata più che acclamata sul web, come sempre accade quando è lei la protagonista. Qualcuno ha anche azzardato un paragone a favore o sfavore di Naike, ma la verità è una sola: siamo in presenza di due donne bellissime e, sotto certi aspetti, anche molto somiglianti.

Naike Rivelli: viaggiatrice già da piccola!

Naike Rivelli e il fratello Andrea foto ricordo
Naike Rivelli e il fratello Andrea

L’irriverente Rivelli ha poi continuato la sua carrellata di ricordi con una fotografia di lei e suo fratello Andrea. Come abbiamo potuto facilmente capire proprio durante l’adventure game di Costantino Della Gherardesca, i due fratelli sono davvero molto uniti. Il loro legame è forte e sincero e questa foto ne è un ottimo emblema. E lo spirito da viaggiatrice che è sempre emerso da Pechino Express, si palesa anche nella versione baby della Rivelli nell’ultima foto a cui facciamo riferimento.

Naike Rivelli da bambina foto Instagram
Naike Rivelli da bambina

Chi ha imparato a viaggiare non ha pregiudizi nella vita“, scrive lei, accompagnando con queste parole la sua posa da piccola esploratrice nell’immagine. E se una cosa è certa, come si è visto sul piccolo schermo, è che Naike ha un animo da viaggiatrice, privo di preconcetti e dedito alla natura, alla scoperta e all’allegria. Pur con i suoi eccessi e sicuramente con i suoi vizi, questa sua indole le ha permesso di entrare in contatto non solo con i suoi compagni di viaggio ma anche con il pubblico che ha infatti visto nella coppia dei Fratelli una tra le più autentiche dell’edizione di Pechino Express di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui