La giovane ed affascinante modella e fotomodella Monica Segatori è uno dei volti nuovi presenti nel sito di Golf People Club Magazine. Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf, dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, in funzione del proprio vertice direttivo, espressione di ben 13 nazionalità diverse, utilizza, per la prima volta in Italia, anche la lingua russa, in quanto verrà distribuita, primo ed unico periodico di golf italiano, nelle più importanti fiere del lusso di Mosca, grazie al contributo di Yulia Shesternikova, giornalista investigativa professionista nonchè direttore Area Siberia della rivista, dedicando la copertina ed il servizio centrale di apertura, ad un imprenditore di grande successo, che, grazie al golf, in soli tre anni ed in un contesto di crisi economica senza precedenti, è riusciuto a portare il fatturato della propria azienda da 300.000 a 7 milioni di euro.

Monica Segatori: Nuovo volto della rivista Golf People Club
Monica Segatori: Nuovo volto della rivista Golf People Club

Raffaele Greco, riconosciuto imprenditore di successo da oltre 30 anni nel settore delle calzature di lusso da donna, prestigioso produttore italiano di scarpe personalizzate da golf, ritratto nella nuova sede di Porto Sant’Elpidio, oltre 2.500 metri quadri, inaugurata nello scorso mese di maggio e grande appassionato golfista, è il protagonista del sesto numero di Golf People Club Magazine, diffuso, tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie, altri co protagonisti con richiamo in copertina sono importanti personaggi del mondo politico italiano ed estero, imprenditoriale, finanziario, sportivo e sociale quali:
Franco Piras, l’architetto del golf, ritratto al Golf Club Le Rovedine di Noverasco di Opera, presidente Golf Club Mirasole, amministratore delegato Golf Vacanze SpA, presidente onorario ITA italian Turfgrass Association, senior member European Institute of Golf Course Architect; Emilio Palmiero, fondatore dello Studio Tributario Internazionale e consulente personale di Carlo Carozza presidente International Golf Holding ritratto al Garda Golf Country Club; Emanuele Sesia, da Amateur a Pro ritratto al Circolo Golf Torino La Mandria; Romans Vainsteins, il campione del mondo del ciclismo su strada nel 2000 ora provetto golfista ritratto al Garda Golf Country Club; Carlo Pignatelli, il sarto del gentleman ritratto al Golf Club Royal Park I Roveri; Vittorio Giulini, già presidente SMI Sistema Moda Italia tra golf, fashion e gusto ritratto a Gavi nella propria tenuta La Marchesa; Cesare Prandelli, il commissiario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, attuale vice campione d’Europa, ritratto al Circolo Golf Torino La Mandria; Arman Golapyan, passione per l’eccellenza, tra moda, lusso, arte e collezione personale di Peter Paul Rubens; Hans Roof Van Goor, uno dei maggiori costruttori di Golf e Resort al mondo , amico personale di Severiano Ballesteros, ritratto in Egitto nel proprio complesso turistico che vanta 5 percorsi di golf il Al Saraya Golf Resort; Regina Salpagarova, modella internazionale professionista, greco russa, poliglotta, Miss Grecia 2000 e Miss Playmate 2002 ritratta in un inedito ed esclusivo servizio fotografico di Flavio Torre al Garda Golf Country Club durante il più esclusivo evento mondano golfistico dell’anno Arte & Golf.

I contenuti particolari di questo numero sono i seguenti :
Ladies & Gentlemen di Maria Beatrice D’Ascenzi
Golf Nobile Sport di Dario Bartolini
Storia di Una Zolla di Daniele Giolito
Golf e Disabilità di Antonella Carbone
Bormio : l ‘ Eden delle Alpi Retiche di Andrea Alpini
Fife Scotland : Kingsbarns Golf Links Club di Andrea Alpini

Gallerie Fotografiche dei seguenti tornei:
Blue Jacket Tour 2012 Golf Club Le Robinie ;
Cristina Pro Am Tour 2012 Golf Club Milano ;
Arte & Golf 2012 Garda Golf Country Club ;
Coppa Cristanini Viaggi 2012 Golf Club Castelconturbia ;
Regionale Golf Lombardia 2012 Circolo di Campagna Zoate Golf Club ;
Fondazione Fibrosi Cistica Julius Baer 2012 Golf Club Carimate ;
ALDAI Associazione Italiana Manager Golfisti Golf Club Des Iles Borromèes .

Golfmate del quadrimestre e sesta in assoluto a livello italiano :
Regina Salpagarova Miss Grecia 2000 e Miss Playmate 2002 .

Golf People Club Magazine oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti, prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori: industria, finanza, università, professioni, sport, arte, cultura, giornalismo, moda, spettacolo, sociale, solidarietà, commercio, politica, istituzioni, diplomazia, confessioni religiose.
tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale, ma come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

Golf People Club Magazine tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale, ma come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze.

Golf People Club Magazine è diffuso trimestralmente nella versione cartacea all’interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia, dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali, nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane, in tutti i megastore italiani di Golf Us, in prestigiosi circoli quali Harbour Club, nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano, a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi, in alcune compagnie di jet privati, nelle più importanti concessionarie BMW, nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano, in tutti gli alberghi, ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano, al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de “Il Sole 24 Ore” di Milano; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail, iphone e ipad a 250.000 tra professionisti, imprenditori, banchieri, dirigenti, soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions, alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale, Fondazione Padre Pio; è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter.

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie, utilizza, attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano, spagnolo, giapponese, russo, coreano, bulgaro, cinese, inglese, tedesco, portoghese, arabo, francese, tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città: Milano, Roma, Bari, Torino, Firenze, Lugano, Ginevra, Zurigo, Montecarlo, Londra, New York, Tokyo, Seoul, San Paolo, Mosca, Dubai, Hong Kong, Windhoek.

LASCIA UN COMMENTO