Kim Kardashian: Fermata dalla polizia mentre fa benzina sui tacchi: foto

Gossip news gente vip – La burrosa Kim Kardashian rimane super sexy anche in gravidanza. A lei il merito per la sua costanza nel fare esercizi ginnici per non mettere su troppi chili. Di recente ha fatto sapere quanto per lei la privacy stia diventando un valore fondamentale, forse per questo ha scelto per la sua Mercedes G Wagon vetri così scuri da essere addirittura vietati per legge. Kim è stata quindi fermata a Studio City dalla polizia, che, secondo quanto riportato da TMZ non avrebbe multato la star, ma l’ha lasciata andare con un semplice avvertimento.

Kim Kardashian incinta: Mentre fa benzina mostra le sue curve mozzafiato
Kim Kardashian: Fermata dalla Polizia foto

La giornata di Kim non era iniziata per il meglio; la futura mamma, sempre più giunonica, poco prima di essere fermata dalla polizia aveva fatto tappa presso una stazione di benzina per riempire il serbatoio della sua macchina. Kim, che solitamente può contare sull’aiuto dei suoi assistenti per pratiche del genere, è scesa dalla Mercedes con un miniabito nero con borchie della Kardashian Kollection, che metteva in evidenza le nuove curve della gravidanza.
A completare il look, lo stiletto Christian Louboutin in pelle con tacco a spillo 12cm, sicuramente non tra le calzature più confortevoli per una donna incinta e tantomeno pratiche per mettere benzina!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui