Justin Bieber: Bambola gonfiabile e il nuovo profumo “Girlfriend” (video youtube)

Gossip news 2012 – Arriva la bambola gonfiabile e il nuovo profumo di Justin Bieber. Una bambola per la gioia di tutte le fans maggiorenni che sperano di poterlo avere tra le braccia. L’iniziativa non è però dello stesso cantante, ma è stato immesso sul mondo del mercato un bambolotto con le sue sembianze. Il giocattolo, se così vogliamo chiamarlo, non è disponibile nei negozi di giocattoli, bensì è riservato a un pubblico di persone che abbiano compiuto diciotto anni nei sexy shop. È necessario dunque essere maggiorenni per potervi entrare in possesso!
Ancora le reazioni di Justin Bieber in merito a questa notizia sono sconosciute. Recentemente la giovane star ha però dichiarato che dopo la conclusione del Believe Tour, potrebbe gettarsi nel mondo del cinema, visto che sono fioccate proposte di lavoro in questo ambito.

justin bieber news
Justin BIeber: la confezione della bambola gonfiabile

Justin Bieber: Il nuovo profumo si chiama “Girlfriend”

E non è finita qui! Justin Bieber si sta preparando per lanciare il suo profumo, il secondo per la precisione, chiamato “Girlfriend”. In rete sono già disponibili vari trailer per pubblicizzarlo.
La fragranza del nuovo profumo dovrebbe essere quella del mandarino e della mora, di fresia rosa e gelsomino.
Insomma grandi novità per la giovane popstar canadese: siamo curiosi di sapere la sua reazione una volta scoperta l’esistenza sul mercato della bambola gonfiabile, e siamo curiosi anche di poter sentire se il suo nuovo profumo sarà in grado veramente di conquistare le donne.
A presto con le novità!

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui