Vincent Cassel parla di Monica Bellucci: “dopo una storia così non si torna mai veramente single”

Gossip Vip, Vincent Cassel è molto chiaro sui suoi gusti: a Parigi si sta tranquilli, a Roma c’è troppa invasione per colpa di paparazzi, i selfie sono una moda sciocca e non ha senso far foto ad un concerto invece di ascoltare la musica. L’attore di 48 anni ha idee chiare e non ha paura di esprimerle. Come quelle contro il cinismo italiano, unica causa, a detta sua, dell’egemonia di Berlusconi. Per non parlare della sua filosofia di vita, secondo la quale passiamo la vita a disimparare quello che ci hanno insegnato da piccoli”. Una voce dunque piuttosto decisa, quella di Cassel, che vedrà presto al Festival di Cannes l’anteprima del film che lo vede protagonista, Il racconto dei racconti.

Vincent Cassel elogia Monica Bellucci
Vincent Cassel parla di Monica Bellucci e del loro legame indissolubile

Gossip Vip, Vincent Cassel parla del rapporto con Monica Bellucci: “il legame resta.”

Su un’altra cosa non ha dubbi, l’affascinante attore Vincent Cassel; su quanto vale l’opinione di Monica Bellucci, da lui ritenuta indispensabile. Non dimentichiamo certo che i due sono ormai separati, ma per Vincent la storia con Monica non sarà mai davvero chiusa. Così come lui stesso afferma:

“Quando si è stati con qualcuno per così tanto tempo, non si torna mai veramente single. Tra me e Monica ci sono troppe cose in comune. Mi colpiscono molto quelli che sono stati sposati per anni e poi, d’improvviso, non si parlano più. La grande delusione non consiste nel fatto che una relazione finisca, è rendersi conto che si era sbagliata persona. Ma, nel nostro caso, non ci eravamo sbagliati e quindi il legame resta.”

Vincent Cassel su Monica Bellucci: “è superiore agli standard”

L’importanza della figura di Monica Bellucci nella vita di Vincent Cassel non è dunque scemata. D’altra parte, ricordiamo che i due hanno anche due figlie, Deva e Léonie, di dieci e cinque anni. E’ con loro e con Monica che passa tutto il suo tempo quando non è in Brasile. Insomma, per quanto single all’atto pratico, Vincent Cassel non si sentirà mai tale e la sua considerazione di Monica Bellucci rimarrà sempre altissima:

“Monica è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui