Per Barbara e Manfredi il reality continua anche nella vita quotidiana.

Gossip: Continua il gossip in diretta della vita quotidiana della bellissima coppia Barbara Donadio e Domenico Manfredi. Questa  volta i due innamorati sonno alla prese della loro cura fisica, tanto che il giovane pugliese ha confidato ai suoi fans: “Alla fine mi ha convinto ad allenarmi ..”.

Nello scatto una convintissima Barbara si mostra con un top da ginnastica verde, che lascia intravedere il suo fisico perfetto e gli addominali scolpiti. Il suo sguardo soddisfatto e vittorioso gioisce per aver convinto l’ex gieffino a partecipare ai suoi allenamenti; meno sorridenti gli occhi di quest’ultimo che, indossando una sportiva felpa gialla con immancabile cappuccio, fa trapelare la sua scarsa convinzione in questa impresa di coppia. “Simpaticissimiiiiii e belliii, buona serata”, commentano i loro fans, “Quando siete belli insieme”, “quanto vi amo amori, cucciola fai bene ad allenarlo” e “Mazza che fisico che ha Barbara”.

Gossip: Per Barbara e Manfredi il “reality” continua anche nel quotidiano. Sostenuti dai fans che impazziscono per loro: “E’una coppia bellissima e piena di amore

gossip barbara e manfredi
Manfredi e Barbara

Altri, invece, scrivono simpaticamente: “Ma se sei andato per controllare che nessuno la importunasse!!!” e “Bhe Manfre, la tua faccia non è molto convinta.. in compenso, quella di Barbi è. .. molto soddisfatta! !! Bravo, è anche così che si continua ad affascinare la propria donna…Felice serata, belli”. Ma c’è anche chi, non dimenticando la professione dell’invidiato fidanzato, chiede spontaneamente: “In teoria avresti dovuto convincerla tu, preparatore atletico…”. Dopo l’uscita del Grande Fratello, Manfredi sembra spendere tutte le sue energie per la sua bellissima compagna, preferendo seguire gli impegni di lei. I followers continuano a simpatizzare per i due fidanzati, esprimendo per loro pensieri sempre positivi: “E’una coppia bellissima e piena di amore sincera gli auguro il bene possibile x un futuro matrimonio solo meritano. Complimenti  ragazzi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui