Gossip news – E’ una vera e propria soap opera quella che sta “andando in onda” nella tenuta pugliese della famiglia Carrisi. Dopo tanti anni di guerra tra i due cantanti Al Bano e Romina, che hanno condiviso la famiglia, l’amore e la carriera, due anni fa hanno deciso di riunirsi e dar vita ad un tour mondiale che li vede impegnati in concerti e ospitate televisive, una notizia sorprendente che ha lasciato ipnotizzati i fans.

Ma i due artisti non sono soli dentro le mura della casa di Cellino. Infatti, come riporta il settimanale Diva e Donna, Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano e madre dei suoi due figli piccoli, non lo abbandona un attimo.

Loredana Lecciso, che nell’ultimo periodo aveva deciso di allontanarsi dalle telecamere, forse per lasciare spazio all’idillico duo Al Bano & Romina Power tornato in scena, continua a vivere ancora con il compagno.

al bano loredana e romina news gossip
Al Bano e Romina Power 

Si, proprio lì, a Cellino, dove ogni tanto fa visita Romina Power per stare vicino ai suoi figli (Yari, Cristel e Romina Junior), ma rimane Loredana, la compagna giovane la padrona di casa, che è stata dimora della precedente famiglia, come appunto riporta Diva e Donna.

La lecciso però ha anche un’ altra casa a Lecce, dove va con i due figli Jasmine e Albano Junior. Ma ogni volta che arriva la Power, abbandona tutto e raggiunge il suo uomo per non lasciarlo solo con la ex-moglie.

LASCIA UN COMMENTO