Tara Gabrieletto incinta di Cristian Gallella? Le foto del matrimonio a Verissimo

Cristian e Tara ospiti a Verissimo mostrano le foto delle nozze

Gossip news: Tara Gabrieletto incinta? A Verissimo Cristian Gallella e Tara hanno raccontato il loro matrimonio. Dopo tanta attesa ecco le foto che raccontano le nozze.

Gossip news: Tara Gabrieletto incinta? Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati ma le foto del matrimonio non erano ancora state rese pubbliche. L’esclusiva del matrimonio di Cristian e Tara è stato affidato in esclusiva a Verissimo. Dopo tanta attesa, i novelli sposi, ospiti da Silvia Toffanin, mostrano finalmente le foto delle nozze. Qualche ora fa alcuni scatti sono stati pubblicati anche sui profili social della coppia di Uomini e Donne.

tara gabrieletto incinta, tara gabrieletto matrimonio, gossip news, gossip, news, cristian gallella matrimonio,cristian e tara a verissimo,
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Verissimo

Gossip ultime notizie: Cristian e Tara a Verissimo foto e video del matrimonio

Tara Gabrieletto per il suo matrimonio ha scelto un abito da sposa bianco, lungo a sirena e una scollatura sulla schiena. La sua eleganza è stata poi chiusa da un’acconciatura alta per i suoi capelli. Cristian Gallella ha preferito invece un vestito classico con camicia bianca e papillon nero, che poi ha tolto durante il ricevimento.

tara gabrieletto incinta, tara gabrieletto matrimonio, gossip news, gossip, news, cristian gallella matrimonio, cristian e tara a verissimo
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Tara Gabrieletto ha raccontato di fare ancora confusione a chiamare Cristian “marito” piuttosto che fidanzato. “Allora sto facendo un po’ di gaffe, nel senso che lo chiamo ancora fidanzato. Faccio fatica a chiamarlo marito, forse per questione di abitudine. Però mi sono sentita sempre un po’ sposata con lui. Anche se magari le liti di prima adesso scivolano più facilmente”.

tara gabrieletto incinta, tara gabrieletto matrimonio, gossip news, gossip, news, cristian gallella matrimonio,
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Nel corso della puntata di Verissimo sono state mostrate in esclusiva anche le immagini della cerimonia civile al comune di Verona. In questo caso Tara Gabrieletto ha indossato un bellissimo vestito blu lungo, mentre Cristian un vestito grigio dal taglio moderno.

Le foto del viaggio di nozze in Madagascar erano state già pubblicate dalla coppia sui rispettivi profili social. Inevitabile la domanda di Silvia Toffanin su una possibile gravidanza. Tara risponde così: “Per il momento non c’è nulla da dire, poi magari tra due giorni le cose potrebbero cambiare. Ci stiamo lavorando. E comunque, se anche fosse, non lo diremmo prima dei tre mesi“. Scaramanzia o notizia fuorviante, il fatto è che le dichiarazioni rilasciate a Verissimo hanno subito scatenato il gossip. Chissà se a breve arriverà davvero la conferma che Tara Gabrieletto è incinta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui