Gossip, Lino Guanciale è l’affascinante dottore de L’allieva, ma chi è la sua fidanzata?

E' una delle rivelazioni positive, sotto ogni punto di vista, della nuova fiction targata Rai!

Gossip news – Lino Guanciale conquista il pubblico femminile nella parte del dottor Claudio Conforti nella serie tv Rai L’Allieva. Ma l’attore ha una fidanzata?

Gossip news: Il successo e l’affermazione televisiva sono arrivati quasi subito. La fiction L’Allieva, andata in onda con l’ultima puntata su Rai 1 nello scorso lunedì 31 ottobre, ha conquistato tantissimi consensi. E già si comincia a scrivere la seconda stagione. Gran parte di questo successo va all’affascinante dottor Claudio Conforti, al secolo Lino Guanciale.

lino guanciale, l'allieva, fidanzata, gossip news, gossip, news, tv e gossip, lino guanciale fidanzato,
Lino Guanciale L’Allieva

Attore abruzzese, classe 1979, lui sta facendo letteralmente impazzire il pubblico femminile. Tanti i commenti di complimenti e apprezzamento dal punto di vista estetico nei suoi confronti.

Gossip news:  Lino Guanciale della fiction L’Allieva, nuovo sex symbol della tv è fidanzato!

lino guanciale, l'allieva, fidanzata, gossip news, gossip, news, tv e gossip, lino guanciale fidanzato,
Antonietta Bello e Lino Guanciale

Lino Guanciale è stato consacrato come nuovo sex symbol della tv. Ma lui è felicemente fidanzato. Il suo cuore batte per Antonietta Bello. Anche lei di professione fa l’attrice. Lei è una ragazza friulana molto nota nella serie tv Braccialetti Rossi 3, anch’essa in onda sulla Rai. Loro stanno insieme da sei anni. La coppia non ama molto parlare della propria vita privata, tanto è vero che le immagini che li ritraggono insieme sui social sono piuttosto rare. Complici e affiatati sia sul set che nella vita reale. Nessuna competizione tra loro.

Felice nella vita e nella professione: successo consacrato per l’attore Lino Guanciale. L’esperienza in altre serie televisive come “Non dirlo al mio capo”, “Una grande famiglia” e ”Don Matteo 10” gli ha fatto bene. L’allieva rappresenta l’apice di un lungo percorso professionale. Nella vita sentimentale è già impegnato. Le fan dovranno farsene una ragione ed accontentarsi di guardarlo soltanto in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui