Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Liam Payne dei One Direction rivoluziona la sua carriera? I fans dei 1D stanno vedendo sgretolare il gruppo dei loro beniamini.

Gossip news: Liam Payne ha deciso di lasciare i One Direction. Per Payen si prospetta una crescita professionale, ma senza i suoi compagni d’avventura! La boy band più amata dalle teenager del mondo continua a perdere i suoi membri. Zayn Malik ha lasciato il gruppo nel 2015. Harry Styles e Niall Horan stanno approfittando del “periodo di pausa” per vagliare nuovi orizzonti discografici.

Gossip news, Liam Payne, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Liam Payne lascia i One Direction

Gossip news: Liam Payne firma con la Capitol Records

Non molto tempo fa Liam Payne ha firmato un contratto da solista casa discografica britannica Capitol Records. Liam, come ha fatto Zayn Malik prima di lui, preferisce abbandonare definitivamente gli One Direction. Questo segnerebbe un cambio radicale per la boy band, che vede andar via ufficialmente un altro dei sei membri. Sostanzialmente mancherebbe solo l’addio ufficiale da parte di Harry Styles e Niall Horan.

Gossip news: Liam Payne “Sono veramente felice”

Liam Payne ha ufficializzato la sua scelta tramite un comunicato stampa che fa fatto il giro dei giornali di tutto il mondo. “Sono veramente felice per aver firmato un contratto per una casa discografica prestigiosa come la Capitol Records Uk.- Spiega Liam -. In passato ha avuto tra i suoi cantanti perfino Frank Sinatra e io non vedo l’ora di entrar a far parte della loro storia. Gli One Direction saranno sempre la mia famiglia, ma adesso non vedo l’ora di dimostrare quello che posso fare da solista”.

Gossip news, Liam Payne, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Liam Payne lascia i One Direction

Gossip news: Liam Payne comincia la sua carriera da solista

Per Liam Payne è certamente un nuovo inizio per la sua carriera musicale, che segna la fine del sodalizio con la band. L’unico che per il momento preferisce non sbilanciarsi troppo sulla sua carriera è Louis Tomlinson. In questo periodo, infatti, preferisce stare accanto alla fidanzata Danielle Campbelle e al figlio Freddie, avuto da Briana Jungwrith. I componenti degli One Direction sottolineano però che la loro non è una divisione definitiva ma che sia soltanto l’inizio di un periodo sabbatico.

LASCIA UN COMMENTO