Gossip, Kate e William hanno festeggiato i 5 anni di matrimonio

Gossip news – Era il 29 aprile 2011 quando si celebrava il matrimonio, considerato del secolo, tra il principe William D’Inghilterra e la sua Kate Middleton, davanti a 1900 invitati e seguito da 2 milioni di spettatori, nella maestosa abbazia di Wenstminster.

Dal giorno del Royal Wedding sono cambiate le loro vite, e in particolare quella di lei, ma anche della monarchia stessa: i due reali, futuri re e regina di Inghilterra hanno portato una ventata di giovinezza, accompagnata dalla loro semplicità e eleganza, che mostrano in ogni evento a cui partecipano, sia insieme, che separati. A distanza di cinque anni sono più innamorati che mai, senza mai mostrare qualche instabilità di coppia.

Kate e William si conobbero tra i banchi della prestigiosa università St. Andrews, prima coltivando i loro sentimenti all’oscuro, per poi renderlo ufficiale durante una vacanza insieme sugli scii. Neanche una crisi del 2007 gli ha separati, perchè dal 2010, quando è stata ufficializzata la loro unione non si sono mai separati, se non a causa di impegni diplomatici.

kate middelton
Il Principe William Duca di Cambridge e Kate Middelton

A riempire le loro vite sono anche i due figli, chiamati Royal Baby: George, nato nel 2013, simpaticamente chiacchierato sui social, e Charlotte nata nel 2015. Non mancano i pettegolezzi su una terza gravidanza, che da mesi rimbalzano tra i giornali e sul web, un pettegolezzo che non è mai stato smentito dalla famiglia reale, ma mai ufficializzato. Intanto i due festeggiano il loro quinto anniversario di matrimonio, soli nella loro intimità, brindando a questi meravigliosi 5 anni e altrettanto meravigliosi quelli che verranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui