Gossip news: Giorgia Meloni festa a sorpresa per i suoi 40 anni

La leader di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni compie 40 anni e dedica un dolce pensiero ai fan su Instagram

Gossip news Giorgia Meloni compie 40 anni: sorpresa speciale per i suoi fan nel giorno del suo compleanno.

Gossip news: Giorgia Meloni non rappresenta soltanto un personaggio politico, ma tanto altro. Mamma e donna impegnata sotto ogni punto di vista. Al suo fianco il compagno Andrea Giambruno e la piccola Ginevra, nata 4 mesi fa a coronamento di un grande amore. Non poteva mancare un omaggio alle persone più importanti della sua vita nel giorno del suo quarantesimo compleanno.

giorgia meloni, compleanno, gossip, news, gossip news,
Giorgia Meloni

40 anni festeggiati in compagnia, virtualmente parlando, dei suoi follower su Instagram, ai quali ha voluto concedere un dolce pensiero.

Gossip news Giorgia Meloni festeggia il 40esimo compleanno: “Grazie all’Italia!”

giorgia meloni, compleanno, gossip, news, gossip news,
Giorgia Meloni

Questo il post della leader di Fratelli D’Italia su Instagram a corredo del suo quarantesimo compleanno: “Grazie a Dio, e alla mia mamma, per questi incredibili 40 anni che ho avuto. Grazie ai miei amici, che ogni anno si inventano una festa “a sorpresa” più strana. Grazie ad Andrea, che mi ha regalato una famiglia. A Gigì, che oggi compie 4 mesi, per quel sorrisone con cui mi ha detto “buon compleanno mamma”.

Grazie a voi per gli auguri e l’affetto che anche ieri mi avete dimostrato: se così tanta gente straordinaria mi vuole bene, vale decisamente la pena di dare il meglio ogni giorno. Grazie all’Italia, così bella e difficile che in 40 anni non ho mai smesso di crederci. I festeggiamenti continuano sabato 28 a Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui