Gossip, El Shaarawy pizzicato a baciare Ester Giordano a Portofino

Gossip news – E’ un periodo positivo per il calciatore di origini italo-egiziane Stephan El Shaarawy. Dopo un periodo di infortuni e prestazioni non sempre ad alto livello, ha trovato il suo periodo d’oro con la maglia giallo-rossa.

Dopo il ritorno alle grandi prestazioni che l’hanno portato a guadagnarsi la maglia azzurra per gli Europei 2016 per Stephan El Shaarawy, conosciuto anche con il soprannome di Faraone, è giunto il momento per concedersi po’ di relax con sua ragazza.

El Shaarawy
Stephan El Shaarawy con Ester Giordano

Ma prima di partire con i suoi compagni di squadra per la Francia, il Faraone, così viene nominato, è stato beccato con la sua fidanzata Ester Giordano, in vacanza a Portofino, con la quale procede a gonfie vele, da Novella 2000. Quindi è un periodo d’oro sia in campo professionale, che in campo sentimentale.

La coppia molto riservata, sempre lontana dal gossip e lontani dagli occhi indiscreti, ha preferito passeggiare nei boschetti vicino Portofino, si sono scattati selfie-ricordo della breve vacanza, si sono coccolati e si sono baciati con trasporto al ristorante, prima della separazione per gli impegni professionali di lui in Euro 2016.

Comunque, i due, si rivedranno lunedì tra gli spalti francesi per la prima partita Italia – Belgio. El Shaarawy e la Giordano, nonostante la tenera età di entrambi, sono molto innamorati, vivendo insieme nella Capitale, dove ha giocato in questo campionato. Lei è stata sempre al suo fianco anche durante i momenti difficili e anche quando il calciatore non era ai massimi livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui