Gossip, Claudia Pandolfi paparazzata con Max De Angelis

Gossip news – Felici e innamorati, così sono stati avvistati dal nuovo settimanale IN Famiglia Max De Angelis e l’attrice Claudia Pandolfi. I due, che sono diventati da poco genitori del piccolo Tito, e si godono insieme una passeggiata serale per le vie della splendida Roma.

Uno scorcio di normalità fuori dalla vita professionale per Claudia Pandolfi. Lei bella e raggiante come sempre, con un look perfetto per ogni occasione con un giubbino di pelle che fa molto rocker e lui? Ovviamente non è da meno, con la sua giacca nera casual.

CLAUDIA PANDOLFI e max
Claudia Pandolfi e Max De Angelis

La coppia Max De Angelis e Claudia Pandolfi sta vivendo davvero la loro prima vera più bella insieme al piccolo Tito, regalandosi amore smisurato e una dose infinita di tenerezze e coccole come dimostrano le foto del settimanale IN Famiglia.

I due nell’arco della loro relazione hanno sempre cercato di mantenere alto il livello dello loro privacy, mostrandosi poco sui social e stando lontano dal mondo del gossip italiano ma ogni tanto qualcuno riesce a beccarli durante un loro momento di intimità familiare in giro per la loro città.

Claudia Pandolfi, già mamma del piccolo Gabriele avuto dalla relazione con Roberto Angelini noto per il tormentone “Gatto Matto”, sta vivendo davvero un momento d’oro sia per la sua carriera che per la sua vita privata.

CLAUDIA PANDOLFI, gossip news,
Claudia Pandolfi e Max De Angelis 

In questo biennio 2015/2016 abbiamo potuto vedere Claudia Pandolfi nel fortunatissimo telefilm “È arrivata la felicità” insieme a Claudio Santamaria che tutti i giovedì teneva incollati tantissimi telespettatori davanti la tv, gli stesso che adesso aspettano in trepida attesa la seconda stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui