Asia Argento ritrova l’amore? Paparazzata con l’ex!

L'attrice e conduttrice televisiva Asia Argento pizzicata con l'ex

Gossip news Asia Argento di nuovo innamorata? All’orizzonte un clamoroso ritorno di fiamma.

Gossip news: Asia Argento ha debuttato qualche mese fa alla conduzione di Amore Criminale. Lo storico programma di Barbara De Rossi è passato nelle sue mani. Gli ascolti tv non l’hanno premiata nelle prime puntate, ma i fan sono sempre dalla sua parte. Il tema dell’amore, stavolta, vede lei al centro dell’attenzione. Di nuovo sulle pagine di gossip.

Asia Argento foto Diva e Donna
Gossip News : Asia Argento foto Diva e Donna

Il settimanale Diva e Donna l’ha smascherata. Pizzicata in compagnia di quello che appare che essere la sua nuova fiamma. O meglio, una vecchia fiamma. Lui, infatti, altro non è che l’ex marito regista Michele Civetta.

Gossip News, Asia Argento ritorna con l’ex Michele Civetta? Paparazzati da Diva e Donna!

Asia Argento Michele Civetta foto Diva e Donna
Gossip News : Asia Argento Michele Civetta foto Diva e Donna

Gossip news : Ritorna l’amore tra Asia Argento e Michele Civetta? I due si erano separati nel 2013 e si erano sposati nel 2008. Avevano anche avuto un bimbo di nome Nicola Giovanni, secondogenito dopo Anna Lou, figlia di Asia Argento e del primo marito Morgan. ma a quanto pare questo amore non si è mai spento del tutto. La coppia è stata paparazzata mano nella mano in giro per Roma.

Una passeggiata all’insegna del romanticismo e degli abbracci passionali e calorosi. C’è da dire che i due stanno lavorando ad un nuovo progetto cinematografico chiamato “The Executrix”, di cui lui è regista e lei protagonista. Ma non si frequentano soltanto sul set. Gli scatti parlano chiaro. C’è un ritorno di fiamma dentro e fuori dal cinema? Tutte le strade portano in questa direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui