Gossip news: tanti auguri a Alessia Marcuzzi, la Pinella compie 44 anni

Gossip news Alessia Marcuzzi compie 44 anni. A festeggiare il suo compleanno non potevano mancare i figli Tommaso e Mia. Attraverso i social arrivano anche gli auguri dell’ex compagno Francesco Facchinetti.

Gossip news: Alessia Marcuzzi ha festeggiato oggi 11 novembre i suoi 44 anni in compagnia dei suoi figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Con loro era presente anche Paolo Calabresi Marconi, marito della conduttrice. La Pinella a febbraio tornerà in tv al timone della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

alessia marcuzzi, gossip news, alessia marcuzzi news, ultime notizie, compleanno, news, notizie,
Alessia Marcuzzi compleanno

Questa mattina Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae in famiglia mentre festeggia il suo compleanno.

alessia marcuzzi, gossip news, alessia marcuzzi news, ultime notizie, compleanno, news, notizie,
Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti

Ieri sera pochi minuti prima del mio compleanno succedeva questo…. P.S. Prestate attenzione alla performance della “foca monaca” di @tomminza9” – ha scritto commentando le immagini della divertente esibizione insieme ai suoi due figli.

Gossip news ultime notizie: Buon Compleanno Alessia Marcuzzi. Gli auguri di Francesco Facchinetti!

alessia marcuzzi, gossip news, alessia marcuzzi news, ultime notizie, compleanno, news, notizie,
Alessia Marcuzzi e Mia

A manifestare l’affetto e la stima nei confronti della festeggiata Alessia Marcuzzi è stato l’ex compagno Francesco Facchinetti. “Auguri Ale, sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene. Francy PS Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma“, ha scritto pubblicando una foto che ritrae la sua ex mentre si scambia un tenero bacio con la figlia Mia.

Che meraviglia leggere certe cose @frafacchinetti!! Aprono il cuore. Anche se l’amore per una persona finisce si ci deve sempre ricordare di quello che c’è stato. Siete grandi. Tante persone divise dovrebbero prendere esempio da voi” – commentano i fan. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno sempre preferito la via del dialogo, mantenendo ottimi rapporti anche dopo la fine della loro relazione. E si vede. Buon compleanno Alessia, splendida donna e grande mamma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui